Il Paradiso delle Signore è prossimo a concludere la sua sesta stagione. La soap made in Italy in onda tutti i giorni nel primo pomeriggio della Rai saluterà il suo pubblico venerdì 29 aprile 2022. Per la fiction sarà un arrivederci visto che i protagonisti del più noto grande magazzino della tv torneranno ad allietare il pubblico subito dopo la fine dell’Estate. Ma cosa succede nell’ultima puntata? Quali saranno i destini dei protagonisti?
Il Paradiso delle Signore 6, finale di stagione ecco quando va in onda
Vittorio Conti, proprietario de Il Paradiso delle Signore, si ritrova in seguito ad alcune vicende gestite da Guarnieri, come socio Dante Romagnoli. Quest’ultimo vuole far fallire il grande magazzino ma alla fine Conti fa un gesto inaspettato che sorprende tutti. Maria e Rocco invece stanno vivendo un momento di crisi a causa di un atteggiamento critico del giovane che si è innamorato di Miss Senigallia. In molti sperano che la coppia possa presto ritrovare l’amore che li ha sempre legati.
Dopo essersi ritrovati Salvatore e Anna non sembrano godere del loro amore, vivono un momento di crisi e portare avanti la relazione non sembra facile. Supereranno le loro incomprensioni? Il pubblico dovrà aspettare Settembre per conoscere il destino di questa coppia? Flora, Adelaide e Umberto, ma anche Gloria, Ezio e Stefania quale sarà il destino futuro di questi personaggi ancora non è noto. In molti si chiedono se ci saranno nella settima stagione della fortuna fiction o se la loro presenza risulterà inopportuna.
Ma per conoscere le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore occorre attendere ancora qualche mese nel frattempo i telespettatori possono godersi il finale di stagione, non certo privo di colpi di scena.
Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 14 al 18 marzo
In attesa del finale de Il Paradiso delle Signore 6 è possibile anticipare cosa succederà nei prossimi giorni nel popolare e tanto amato grande magazzino. Stefania si confronterà con il padre Ezio che alla fine sarà costretto a raccontare tutta la verità alla madre.
Anna tornerà a Milano per aiutare la figlia ma peggiorerà la situazione, soprattutto il rapporto con Salvatore non gioverà della sua presenza. Ludovica e Marcello sono attratti l’uno dall’altra ma la madre della ragazza non sembra approvare questa relazione.