Juventus, terminato l’incontro tra i vertici alti della società ed il procuratore di Paulo Dybala: ovviamente si è discusso del futuro del calciatore. A quanto pare non ci sarebbero più dubbi su quello che farà alla fine di questa stagione
Da pochissimi minuti è terminato l’incontro tra il procuratore di Paulo Dybala, Jorge Antun, ed i vertici alti della Juventus. Argomento della discussione, ovviamente, è il rinnovo del contratto da parte della ‘Joya‘ argentina. Se negli ultimi giorni erano giunte voci su una sua possibile firma nelle prossime settimane, queste sono state spazzate via in un lampo. In che senso? Secondo quanto riporta ‘Sky Sport‘ non ci sarà alcuna firma sul contratto.
Vale a dire che l’atleta rimarrà ancora per qualche mese, giusto fino al 30 giugno del 2022, giorno della scadenza del suo contratto. Dal 1 luglio, infatti, il calciatore sarà ufficialmente svincolato. Una pessima notizia per i tifosi bianconeri che hanno sperato, fino all’ultimo, che si potesse arrivare ad un accordo che non ci sarà. In realtà già da questo momento è libero di accordarsi con qualsiasi altro club. L’unica cosa certa, a meno di clamorosi colpi di scena, è che il giocatore lascerà la ‘Vecchia Signora’ dopo sette anni dal suo arrivo a Torino direttamente da Palermo.
Juventus, la storia d’amore con Dybala è giunta al termine
Proprio nella giornata di ieri l’argentino aveva trovato la rete del vantaggio con la Juve contro la Salernitana (terminata 2-0, l’altro gol messo a segno da Vlahovic). Negli ultimi giorni si erano intensificate voci anche di un possibile diverbio con Allegri. Anzi, un vero e proprio caso.
Ci hanno pensato a smentirlo i diretti interessati: sia durante l’esultanza (si sono scambiati il segno del “pollice”) ed anche nel momento della sostituzione dove i due si sono abbracciati. Nessun caso tra il livornese e l’attaccante. Poco più di tre mesi e la sua avventura con il club giungerà al termine quindi, per il dispiacere dei propri sostenitori che non hanno potuto apprezzarlo nelle ultime stagioni per via dei suoi infortuni.