Amici è il talent show più longevo della tv italiana, un format a cui Maria de Filippi tiene molto e cura personalmente. In tanti anni di messa in onda Amici ha aperto le porte della musica a molti artisti: da Emma Marrone a Irama, ma anche Annalisa, Elodie, Alessandra Amoroso e molti altri. Il talent ha generato altrettanti successi anche nel mondo della danza realizzando i sogni di moltissimi ragazzi appassionati di ballo.
Amici, Valerio Pino senza freni: “Ero trascinato da un impulso incontrollabile”
Molti anche i professionisti che hanno danzato per Amici aggiungendo un punto alla loro carriera: fra questi anche Valerio Pino che per un periodo è stato un’icona del format. Lontano dal palco del noto talent ormai da anni Pino non rinnega di aver trascorso dei bellissimi anni ad Amici. In una recente intervista rilasciata a Tvzap ha rivelato che oltre a ballare dietro le quinte del programma succedevano altre cose. Il ballerino ha reso noti particolari decisamente piccanti, dichiarazioni che a quanto pare non sono state gradite da Maria de Filippi che avrebbe volute rimanessero nel privato del programma.
“Ero trascinato da un impulso incontrollabile, un desiderio irrefrenabile. Colpa forse delle coreografie sensuali. È una persona che fa parte del grande cast della trasmissione ma si dice solo il peccato”. Valerio ha anche precisato: “Stavamo attenti. Non ero tranquillo. Se mi avessero beccato mi avrebbero licenziato, ma il gusto del proibito prendeva il sopravvento. Non appena si presentava la possibilità lo facevamo”.
Valerio Pino: “Maria de Filippi è molto arrabbiata con me”
Le dichiarazioni piccanti di Valerio Pino non hanno lasciato indifferente Maria de Filippi che a quanto pare si è molto arrabbiata. Il giovane ballerino da tempo non appare in tv e a parte qualche lavoro in Spagna le porte del mondo dello spettacolo italiano oggi sembrano essergli state precluse.
Pino ha anche chiesto scusa pubblicamente a Maria de Filippi, scuse che ad oggi non hanno ricevuto risposta: “Maria de Filippi è molto arrabbiata con me per via della storia d’amore nata tra i camerini del suo talent show con un ex ballerino. Maria, perdonami. Ho sbagliato, sono umano… non sono perfetto. Ho chiesto scusa perché non è professionale innamorarsi durante il lavoro”. Ha dichiarato il ballerino al FQ, certo di meritare maggiore comprensione.