La moglie di Aldo Montano è al centro di una polemica dopo le sue parole pro Putin. Molti dei suoi follower: “Ti vergognerai per le tue parole”.
E’ polemica dopo un post pro-Putin da parte della moglie di Aldo Montano. L’atleta russa sui social ha preso una chiara posizione sulla guerra tra Russia e Ucraina e soprattutto difeso il suo presidente.
“Mi dispiace per quello che sta succedendo – ha detto la 24enne riportata da TgCom24 – ho parenti in Ucraina. Dispiace che danno torto ai russi. Ma non c’è fiamma senza fuoco“. E subito dopo ha aggiunto: “Io non sono mai stata una persona dentro alla politica, ma mi è sempre piaciuto Putin e ho apprezzato i nostri regimi. Purtroppo mai nessuno di noi sa la verità. Ma non pensate che io sia dalla parte del conflitto. Da parte di tutti i protagonisti c’è una propaganda enorme per i propri interessi“.
Parole che hanno provocato la dura reazione dei suoi follower e molti hanno commentato così il post dell’atleta: “Ti vergognerai per le tue parole“. Le polemiche, come detto, non sono mancate e nelle prossime settimane vedremo se la russa farà un passo indietro oppure continuerà a difendere il suo presidente come fatto in questo post.
Chi è Olga Plachina
Ma chi è Olga Plachina?. La russa è nata l’8 febbraio 1997 e sin da piccola ha praticato atletica, sport che le ha permesso di prendere parte a diverse competizioni internazionali nei 400 metri a ostacoli. Non solo lo sport nella sua vita. Olga, infatti, ha preso parte anche a molti concorsi di bellezza e nel 2015 è stata eletta Miss Sport e Miss Best Model.
Per quanto riguarda la sua vita privata, al suo fianco ormai dal 2014 c’è Aldo Montano. I due si sono conosciuti in Russia grazie ad una amica in comune e da quel momento non si sono più lasciati. Due anni dopo si sono sposati in Siberia ed ora hanno due figli: Olympia (nata nel 2017) e Mario jr. (nato nel 2021).