Il calciatore argentino non rinnoverà il suo contratto con la Juventus e a fine stagione lascerà Torino a parametro zero: tante pretendenti in corsa per il cartellino del calciatore, ma i nerazzurri sono in vantaggio.
AGGIORNAMENTO ORE 18 – Cerca di accelerare i tempi l’Inter. Battere la concorrenza per arrivare prima degli altri su Dybala. Già domani, mercoledì 23, potrebbe andare in scena il primo incontro tra i rappresentanti del calciatore argentino e la dirigenza nerazzurra. L’obiettivo è quello di abbozzare un accordo con la Joya, che a fine stagione sarà libero di firmare con un altro club a parametro zero.
La notizia era nell’aria, ieri è arrivata la conferma. A fine stagione Paulo Dybala lascerà la Juventus. Non è stato trovato l’accordo per il rinnovo: ecco perché il primo luglio il calciatore argentino sarà libero di firmare con un altro club a parametro zero. Le pretendenti per un talento del calibro della Joya non mancano di certo. Già in tanti hanno bussato alla porta dell’entourage del numero 10.
Tra i club più accreditati per la firma dell’argentino c’è sicuramente l’Inter: sono mesi che la società nerazzurra ha strizzato l’occhiolino all’ex Palermo, che in nerazzurro ritroverebbe anche il ds Marotta. Uno sgarbo che avrebbe del clamoroso, pensando alla rivalità che intercorre tra i due club. Dirigenti, allenatori (vedi Conte), e adesso anche i calciatori.
La redazione di Notizie.com ha contattato in esclusiva Damiano ‘Er Faina’, che ha rivelato alcuni dettagli riguardanti il futuro del calciatore classe 1993: a quanto pare l‘incontro tra l’entourage della Joya e la dirigenza dell’Inter è fissato per la prossima settimana. Un meeting in cui si cercheranno di porre le basi per un accordo da siglare entro la fine della stagione.
Attenzione però, perché l’Inter non è l’unica ad aver messo gli occhi sull’affare Dybala. Ci sono altri club, in Italia e all’estero interessate al calciatore, specialmente adesso che si libera a parametro zero. In Spagna piace all’Atletico Madrid di Simeone, mentre in Premier League alla finestra c’è il Liverpool di Klopp. Più staccato infine il Milan, che potrebbe scatenare un derby di mercato per il numero 10.