Nei giorni scorsi Fedez ha reso noto sui social di avere un grave problema di salute. Il rapper commosso ha rivelato la sua preoccupazione, non nascondendo il suo alterato stato di animo. Un momento davvero difficile per l’artista che sta condividendo con la sua famiglia e in particolare con la moglie, Chiara Ferragni, che non ha mancato di fargli sentire il suo affetto. La coppia di vip ha scelto di rendere social la loro vita privata e non poteva mancare di condividere con i tantissimi followers questo momento non facile.
Carolyn Smith: “La positività aiuta i medici che aiutano noi”
Stamattina Fedez ha pubblicato una storia dove annuncia di essere in attesa di una risposta importante. Per il momento ancora non si conoscono i dettagli del malessere del rapper ma presto verrà rivelato molto di più. Immediato il sostegno dei fans ma anche dei personaggi noti che come il cantante stanno vivendo o hanno vissuto un momento difficile. Da Emma Marrone a Vittorio Feltri ma anche Carolyn Smith hanno inviato un messaggio a Fedez. Il giornalista ha reso noto di combattere da tempo con un tumore mentre la Smith ha invitato il rapper e il direttore a non mollare mai e ad affrontare tutto con positività:
“Non mollate mai, affrontare tutto con positività e sorriso anche quando vorrete mandare a quel paese tutto e tutti. La positività aiuta i medici che aiutano noi. Vi mando un abbraccio forte pieno di vita”. La storica giurata di Ballando con le stelle ha poi esaltato la classe medica italiana: “In Italia abbiamo il personale medico migliore nel mondo. Sicuramente qualcuno non sarà d’accordo con me, ma non me ne frega nulla, sicuramente non ha vissuto al di fuori dell’Italia”. In tal modo ha invitato i vip a fidarsi dei dottori.
Carolyn Smith: “E’ dal 2015 che combatto”
Carolyn Smith ha invitato Fedez e Feltri ad avere coraggio e determinazione, capisce molto bene cosa stanno vivendo: “Lo so cosa si sente quando arriva la notizia di una malattia , lo so cosa dovete affrontare in privato e pubblico. Sono dal 2015 che combatto, e combatto fino in fondo.”
In questi anni l’insegnante di ballo ha superato molti ostacoli, ha affrontato tantissime cure e terapie ma è sempre riuscita a vincere e ancora oggi è determinata a non mollare.