Antonio Cassano, l’ultima trovata ha letteralmente fatto infuriare i suoi ex tifosi della Roma: è bastata semplicemente una foto per far scatenare l’ira dei supporters giallorossi che, a quanto pare, faranno fatica a perdonarlo
Ospite fisso della ‘Bobo Tv‘ insieme ai suoi amici ex ex colleghi Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola, Antonio Cassano fa trovare sempre il modo per parlare di lui. Proprio nel programma che va in onda sul social network ‘Twitch‘ il barese ne ha davvero per tutti: critiche a destra a sinistra, quando qualcosa non gli piace e non gli va a genio ovviamente non se la tiene affatto dentro e la dice apertamente.
Celebri le sue dichiarazioni contro Ciro Immobile (“Non sa giocare a pallone nonostante abbia fatto 36 gol in campionato“), Jorginho (“Darti il Pallone d’Oro è uno scandalo“), Dusan Vlahovic (“Fa bene in Italia, ma in Europa è un’altra cosa. Proprio come Lukaku“) e tanti altri. Questa volta, però, a far infuriare i tifosi della Roma è stato proprio il classe ’82. Come riportato in precedenza è bastata una semplice foto che ha fatto infuriare i supporters giallorossi.
Cassano con la maglia della Lazio, furia dei giallorossi – FOTO
Antonio Cassano con la maglia della Lazio, quante critiche per l’ex calciatore della Roma pic.twitter.com/tOekqmr9i9
— Ref Ref (@RefRef62623343) March 22, 2022
A pubblicare la foto ci ha pensato la ‘Iena’ Stefano Corti sul proprio profilo ufficiale Instagram. Nell’immagine si può vedere chiaramente Antonio Cassano con una nuova maglia da calcio. Ovviamente non si tratta di un suo clamoroso ritorno sul terreno di gioco o altro, ma quella che vedete è proprio la maglia ufficiale della Lazio indossata dallo stesso barese.
In un attimo la situazione è completamente cambiata. Tantissime le critiche che il calciatore ha ricevuto dai suoi ex tifosi. Alcuni, ovviamente, hanno subito capito che si trattava di una gag. “Molti siti hanno associato le sue parole a Di Canio! Noi li abbiamo incontrati e fatto chiarezza”, questo è quello che scrive l’inviato. Per sapere qualcosa di più concreto non resta che sintonizzarvi domani sera su Italia Uno.