Giancarlo Magalli: “Sono contento di poter recitare in questa fiction”

Da qualche mese lontano dalla tv Giancarlo Magalli è per molti il personaggio nascosto sotto la Lumaca di Ballando con le stelle: molti i rumors che confermano questa notizia. Il conduttore e autore tv ha rilasciato un’interessante intervista Nuovo tv a cui ha parlato dei suoi progetti professionali tv. Magalli ha rivelato che farà parte del cast di Don Matteo 14, gli è stato affidato il ruolo del vescovo di Spoleto consigliere di Don Massimo new entry della fiction interpretato da Raoul Bova. 

Giancarlo Magalli Notizie

Giancarlo Magalli: “Era una cosa rimasta irrisolta”

“Sono contento di poter recitare in questa fiction perché, in un certo senso, era una cosa rimasta irrisolta”. Magalli ha ricordato che 15 anni fa gli era stato proposto il ruolo di Don Matteo che rifiutò e che in seguito fu affidato a Terence Hill. La fiction oggi arrivata alla quattordicesima edizione è tra quelle che negli ultimi anni hanno riscosso maggiore successo, leader negli ascolti si conferma ancora oggi un prodotto campione di ascolti. Magalli ha anche rivelato che sarà presente in quasi tutte le puntate di Don Matteo 14 e di questo ne è orgoglioso: “Nella prossima stagione di Don Matteo dovrei esserci in tutte le puntate”.

Giancarlo Magalli tv

Giancarlo Magalli: “Stanno sistemando Tizio e Caio…”

Giancarlo Magalli diretto e sincero come sempre non ha risparmiato commenti e critiche anche se questa volta ha evitato di parlare del caso Adriana Volpe. Con la conduttrice Magalli ha avuto una disputa in tribunale in seguito a dei trascorsi professionali. In compenso il conduttore ha polemizzato nei confronti dei vertici Rai che a quanto pare hanno trovato un ruolo per tutti e non per lui.

Un po’ alla volta stanno sistemando Tizio e Caio, come si suol dire, e spero che sistemino presto anche me.” Il conduttore ha poi precisato che presto sarà alla conduzione di un programma molto carino: non ha rivelato altri dettagli in merito ma è a quanto pare è molto entusiasta del progetto. In attesa della messa in onda di Don Matteo 14 Magalli è dedito a vari impegni ed è pronto a intraprendere nuove avventure tv.

 

 

Gestione cookie