Inter%2C+terribile+incidente+d%26%238217%3Bauto+per+Onana%3A+le+condizioni+del+portiere+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/03/22/inter-onana-incidente-macchina-camerun/amp/
Sport

Inter, terribile incidente d’auto per Onana: le condizioni del portiere – FOTO

Published by
Daniele Rocca

Il portiere, che nella prossima stagione indosserà la maglia nerazzurra, è stato coinvolto in un grave scontro tra auto in Camerun.

Incidente terribile, auto distrutte. È questo il bilancio dello scontro tra il suv di André Onana e un pick-up. Il portiere camerunese si trova nel suo paese per rispondere alla chiamata della Nazionale. Il 25 e 28 marzo sono in programma gli spareggi con l’Algeria, ma il calciatore di proprietà dell’Ajax a questo punto è in dubbio almeno per la prima partita.

Il futuro portiere dell’Inter è stato coinvolto in un incidente stradale in Camerun (Twitter/Instagram)

L’impatto è stato molto violento, anche se dalle prime ricostruzioni l’estremo difensore non dovrebbe aver riportato alcun tipo di conseguenza. È stata una stagione molto complicata per Onana: prima la squalifica per doping, poi la scelta di non rinnovare con i lancieri e l’inevitabile scelta della società di metterlo in panchina. Anche se nelle ultime quattro uscite, è sempre stato titolare.

Incidente per Onana: suv distrutto nell’impatto con un’altra auto

Il suo addio però è scontato. Così come l’approdo in Serie A: già trovato l’accordo con l’Inter: il calciatore infatti ha svolto le visite mediche e il prossimo anno vestirà la maglia nerazzurra. Prenderà il posto di Handanovic, tanto criticato dai tifosi per i numerosi errori in cui è incappato in questa stagione. Chissà se lo sloveno saluterà dopo tanti anni ad Appiano Gentile.

Tornando all’incidente. Solo un grande spavento per Onana: nonostante entrambe le automobili siano andate distrutte, il portiere dell’Ajax è rimasto illeso. Non si conoscono invece le condizioni dei passeggeri dell’altro veicolo, così come da accertare sono le cause che hanno portato a un impatto frontale così devastante.

Published by
Daniele Rocca