Bufera attorno al Paris Saint Germain, in particolar modo nei confronti di Neymar. Secondo alcune voci pare che il calciatore si stia comportando da tutto, tranne che da professionista. Spiegato il motivo che ha davvero del clamoroso
Non è assolutamente un periodo facile quello che sta attraversando il Paris Saint Germain. Prima l’eliminazione, verso la fine del mese di gennaio, dalla Coppa di Francia contro il Nizza. Poi quella più importante dagli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid che ha fatto innervosire non poco i tifosi parigini e poi la clamorosa sconfitta in campionato, in trasferta, a Monaco per 3-0. Non è affatto finita qui visto che i problemi aumentano e riguardano uno dei migliori calciatori della rosa.
Come avete ben potuto notare dalla foto stiamo parlando di Neymar. L’attaccante brasiliano è al centro di tantissime critiche per via dei suoi comportamenti ritenuti assolutamente “non idonei” per un calciatore. Secondo quanto riporta ‘Rmc Sport‘ (ripreso anche dai quotidiani spagnoli) l’ex calciatore del Barcellona non si allena quasi più. Non è finita qui visto che quando si presenta al campo di allenamento lo fa al limite dell’ubriachezza.
Caos Neymar: “Agli allenamenti si presenta da ubriaco“
A quanto pare, se le voci dovessero essere confermate, si tratterebbe di un clamoroso divorzio tra lo stesso atleta con lo spogliatoio e la dirigenza che, alla fine di questa stagione, stanno pensando seriamente di dargli il benservito e di cederlo al miglior offerente. Per alcuni è certo il ritorno al Barcellona, ma non è da scartare la pista che porta in Premier League.
Per quanto riguarda il lato calcistico c’è grandissima delusione tra i tifosi. Non solo Lionel Messi, considerato il vero e proprio flop di questa stagione, ma nel mirino c’è anche lo stesso brasiliano indiziato come il maggior colpevole della disfatta parigina di questa stagione.