Oggi è un altro giorno, perchè Serena Bortone non è in studio? Cosa sta succedendo

Oggi è un altro giorno è tra i programmi di successo del primo pomeriggio della Rai, il programma è condotto con entusiasmo da Serena Bortone. La giornalista è approdata al talk dopo varie esperienze e oggi sembra accogliere il favore del pubblico che quotidianamente la premia. Durante la puntata di ieri Serena non era presente in studio, la conduttrice ha diretto il programma da casa: il motivo? Lo ha rivelato lei stessa durante la trasmissione.

Serena-Bortone-notizie

Serena Bortone assente in studio: “Ho fatto il test rapido…”

In presenza nello studio di Oggi è un altro giorno  gli Affetti stabiliti e Pino Strabioli che ha sostenuto a distanza Serena Bortone. Ospite speciale Michele Zarillo che ha manifestato tutto il suo dispiacere per l’assenza della conduttrice. Da casa Serena ha intervistato il cantante che si è lasciato andare ad alcune confidenze. Ospite anche Paolo Calabresi, anche lui intervistato a distanza. Nella fase finale del programma è stato dato spazio all’attualità dedicata tutta alla situazione in Ucraina e agli ultimi sviluppi della diplomazia.

Serena ha poi spiegato perchè si trova a casa. La conduttrice aveva qualche linea di febbre, ha fatto il test rapido ed è risultato positivo: per precauzione non è uscita e si è messa in autoisolamento. La Bortone ha il Covid ed è in attesa della risposta del tampone molecolare per ovviare ad ogni dubbio e poter tornare in studio il prima possibile. Ricordiamo che Serena ha contratto il Covid a Gennaio dello scorso anno: per lei non è certo una novità.

Serena-Bortone-notizie

Serena Bortone positiva al test rapido: come sta oggi

Serena Bortone ha rivelato che il test rapido è risultato lievemente positivo, solo il tampone molecolare può dare una risposta certa. Nel frattempo la conduttrice è a casa, e conduce il programma in collegamento, cosa molto frequente in questo ultimo periodo. La Bortone è la seconda volta che prende il Covid nonostante abbia due dosi di vaccino. 

La giornalista ha riferito di stare bene, a parte qualche linea di febbre e di non avere particolari sintomi. Soprattutto sta affrontando l’accaduto in modo tranquillo e senza eccessivi allarmismi certa che presto tornerà in video.

Gestione cookie