Roma%2C+vi+siete+mai+chiesti+come+era+Mourinho+da+giovane%3F+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/03/22/roma-mourinho-giovane-foto/amp/
Sport

Roma, vi siete mai chiesti come era Mourinho da giovane? – FOTO

Published by
Cristiano

Roma, vi siete mai chiesti come era da giovane l’attuale tecnico dei giallorossi José Mourinho? Una volta che vedrete le sue immagini rimarrete sicuramente sorpresi – FOTO

José Mourinho (Foto LaPresse)

E’ un momento importante quello che sta vivendo la sua Roma. In particolar modo, non potrebbe essere altrimenti, per l’importante vittoria che è arrivata nell’ultima giornata di campionato. Quella delle ore 18 non può mai essere considerata una partita come tutte le altre, visto che allo stadio ‘Olimpico’ è andato in scena il derby sentitissimo contro la Lazio. Sul terreno di gioco non c’è stata assolutamente gara: pratica chiusa già nel primo tempo e 3-0 in favore dei “lupacchiotti” che hanno dominato l’incontro.

Cori di approvazione dei tifosi per il loro condottiero, José Mourinho che, come potete notare dall’immagine in alto li ha anche zittiti poiché hanno iniziato ad inveire contro gli avversari con degli “olè” già nel primo tempo. Non ammette cali di concentrazione. Derby a parte, però, si sta ritornando a parlare di lui di come sta risollevando un ambiente un po’ a terra dopo gli ultimi risultati che aveva ottenuto.

In questo articolo, però, si parlerà di tutt’altro. Ovvero, come era lo ‘Special One‘ da giovane? Avete mai visto qualche sua foto? No, non ci stiamo riferendo al periodo all’Inter quanto i capelli erano brizzolati che si avvicinavano più al nero rispetto ad ora che è esattamente l’opposto. Noi vi mostriamo alcune delle sue immagini quando era un giovincello.

Roma, Mourinho da giovane (con qualche capello in più…) – FOTO


Anche in questa versione si vede la sua eleganza: camicia bianca a mezze maniche, orologio al polso e catenina in bella vista. Ovviamente qualche ruga in meno rispetto ad ora e tanti, tantissimi capelli in più. Non che ora non ne abbia, sia chiaro, però si vede chiaramente che sono più folti e soprattutto più neri e pieni di gel.

Secondo alcuni queste immagini sono state scattate quasi 20 anni fa, ovvero quando ha iniziato la sua carriera di allenatore in solitario. Partito dal Benfica, poi all’Uniao Leira fino ad arrivare al Porto dove tutto ebbe inizio.

Published by
Cristiano