Roma, al via la vendita dei biglietti contro il Bodo: c’è subito un problema

Roma, da questa mattina sono iniziate le vendite dei biglietti per la gara di Conference League contro il Bodo/Glimt: anche se c’è da registrare un problema assolutamente non di poco conto

Roma, subito un problema per i biglietti contro il Bodo/Glimt
Nicolò Zaniolo in Roma-Bodo/Glimt (Foto LaPresse)

L’umore dei tifosi giallorossi è assolutamente alle stelle. Il motivo è fin troppo semplice. Basta guardare sul calendario e capire esattamente il giorno 20 marzo cosa è successo. All’Olimpico non si è disputata una partita come tutte le altre, ma il derby contro la Lazio vinto nettamente dai giallorossi per 3-0. I supporters sono completamente impazziti tanto da incitare e cantare per tutti i 90 minuti. Adesso la voglia di fare bene in queste ultime giornate di campionato (per la cronaca ne mancano otto) è tanta.

Gli stessi tifosi chiedono quante più vittorie possibili per poter centrare, ancora una volta, l’obiettivo Europa. Magari anche qualcosa più importante della Conference League. Già, proprio questa competizione dove gli stessi giallorossi ci partecipano e a questo punto sono una delle favorite ad alzare questo nuovo trofeo creato dalla UEFA. Anche se l’avversario è un (brutto) vecchio ricordo degli uomini di Mourinho: il Bodo/Glimt che ha fatto letteralmente venire i sorci verdi ai capitolini.

Roma, vendita biglietti contro Bodo/Glimt: sito in tilt

Roma, sito in tilt per vendita biglietti contro il Bodo/Glimt
Tifosi della Roma (Foto LaPresse)

6-1 per i norvegesi all’andata e 2-2 in Italia. Una vera e propria bestia nera. Questa volta, però, i calciatori promettono che sarà un altro tipo di gara e cercheranno con tutte le loro forze di agguantare le semifinali. I biglietti per la partita di ritorno contro i norvegesi del 14 aprile è iniziata questa mattina, ma ci sono stati già i primi problemi.

Di cosa stiamo parlando? Ovviamente della troppa affluenza e soprattutto delle troppe richieste. Tantissimi si sono collegati sul sito subito dopo che era stato dato il ‘via libera’ all’acquisizione, ovvero alle ore 12. I server sono andati in tilt e molti sono in fila per potersi aggiudicare il biglietto. Non hanno avuto alcun tipo di problema gli abbonati che hanno avuto la prelazione fino alle 11:59 di oggi.

 

Gestione cookie