Antonino Spinalbese pizzicato con lei: chi è la bellissima

Legato per più di un anno a Belen Rodriguez che lo ha reso anche padre, Antonino Spinalbese sembra aver superato la fine della sua storia con la showgirl argentina. I due fino a poco tempo fa sembravano essere inseparabili e la nascita lo scorso Luglio della piccola Luna Marì li ha resi una coppia perfetta. Quest fino allo scorso Dicembre quando Belen e l’ex hair style si sono detti addio in modo definitivo.

Antonino-Spinalbese-notizie

Antonino Spinalbese volta pagina: chi è la misteriosa rossa?

Secondo gli ultimi accreditati gossip Belen sarebbe tornata tra le braccia di Stefano de Martino, per molti un amore che non si è mai affievolito. E Antonino che fine ha fatto? Il giovane è dedito alla figlia Luna Marì e ufficialmente è single anche se negli ultimi giorni è tornato a ripopolare le pagine dei tabloid di cronaca rosa. Il magazine Chi ha infatti paparazzato Spinalbese in un noto ristorante di Milano in dolce compagnia. I due sono apparsi in confidenza e molto affiatati anche se non ci sono state effusioni pubbliche.

La donna, una splendida ragazza dai capelli rossi, a quanto pare è riuscita ad attirare l’attenzione dell’ex hairstylist. Il magazine diretto da Alfonso Signorini non si è sbilanciato sul nome della ragazza il cui viso era mascherato da degli occhiali da sole. Secondo rumors accreditati la it girl misteriosa potrebbe essere la trainer di yoga Nanda Isaia. Ovviamente è solo un sospetto visto che non ci sono certezze in merito.

Antonino-Spinalbese fonte Chi

Antonino Spinalbese nuova vita e un nuovo amore

Antonino Spinalbese si è lasciato alle spalle la relazione con Belen Rodriguez. I due a quanto pare hanno posto la parola fine ad una storia che, anche se breve, ha dato ad entrambi una bellissima bambina, Luna Marì. Apparire in pubblico in buona compagnia è sicuramente importante per Spinalbese che sta cercando di dimenticare il fallimento sentimentale.

Ufficialmente Spinalbese è single anche se il pranzo in compagnia sembra dimostrare ben altro. Ora non resta che seguire come si evolveranno gli eventi e accertarsi se veramente l’amore per l’argentina si è concluso in modo definitivo.

Gestione cookie