Londra, fuga di gas al Parco Olimpico: “Diversi intossicati”

Londra, pochi minuti fa la notizia di una fuga di gas che si è verificata nel Parco Olimpico della capitale inglese: moltissime le persone che sono rimaste intossicate e che sono state immediatamente soccorse

Parco Olimpico di Londra, fuga di gas
Parco Olimpico di Londra (screenshot video YouTube)

Terribile notizia arriva direttamente dall’Inghilterra, precisamente dal ‘Parco Olimpico‘ di Londra dove c’è stata una fuga di gas. Chiamato anche ‘Queen Elizabeth Olympic Park‘ (in onore della regina Elisabetta II), è stato immediatamente evacuato. Come riportato in precedenza sembra che il tutto si sia verificato nella zona attorno al centro acquatico del complesso.

L’organizzazione che gestisce il parco ha voluto lanciare l’allarme. Tantissime sono state le chiamate effettuate nei confronti dei vigili del fuoco che si sono precipitati immediatamente sul posto. In primis hanno voluto avvisare i loro follower postando un messaggio sul loro account ufficiale social Twitter scrivendo che almeno un paio di persone stanno avendo problemi di respirazione.

Sul posto anche ambulanze e e personale medico che sta soccorrendo coloro che ne hanno bisogno in questo momento. Nel frattempo è arrivata anche la comunicazione parte del sindaco della città londinese, Sadiq Khan, che ha invitato la popolazione a non uscire di casa e a quelli che si trovano nelle vicinanze di allontanarsi immediatamente.

Fuga di gas al Parco Olimpico di Londra – VIDEO

Nel frattempo sono arrivate anche le forze dell’ordine che hanno delimitato l’area. La notizia è stata riportata da ‘Sky News‘ che ha pubblicato anche un video per far capire agli utenti cosa stava succedendo in quel momento.

Secondo i media inglesi sembra che si possa trattare di cloro che è usato in questo tipo di strutture.

Parco Olimpico di Londra, fuga di gas
Parco Olimpico di Londra (screenshot video YouTube)
Gestione cookie