Paura per il Napoli: uomo sfonda con l’auto i cancelli di Castel Volturno

Paura per il Napoli di Luciano Spalletti subito dopo la fine dell’allenamento di questo pomeriggio: un uomo è entrato di forza, con la sua auto, sfondando i cancelli del centro sportivo di Castel Volturno. Situazione fuori controllo

Napoli, uomo sfonda cancello Castel Volturno
Cancello Castel Volturno (Ansa Foto)

Nonostante il campionato sia fermo per consentire alle nazionali di scendere in campo, in vista delle qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo, le squadre dei club continuano ad allenarsi con i pochi giocatori che non sono stati convocati dai loro rispettivi paesi. Tra questi c’è anche il Napoli. Luciano Spalletti, in questa giornata, stava iniziando a preparare l’allenamento che si svolge (come sempre) a Castel Volturno, in provincia di Caserta. Anche se, proprio pochi minuti fa è arrivata una notizia che ha fatto preoccupare non poco i tifosi azzurri.

Cosa è successo? Come avete ben potuto notare dal titolo stiamo parlando di un uomo che, con la sua auto, è riuscito ad accedere nel centro sportivo sfondando i cancelli. A riportarlo è il giornalista di ‘Sky‘, Francesco Modugno. Di conseguenza gli uomini della sicurezza non sono riusciti a fermarlo ed hanno chiamato immediatamente le forze dell’ordine che sono giunte subito sul posto.

Napoli, uomo sfonda cancello Castel Volturno: parte la caccia

Napoli, uomo sfonda cancello Castel Volturno
Napoli (Ansa Foto)

L’uomo si è subito diretto verso i campi, ma fortunatamente i calciatori si trovavano ancora all’interno dello spogliatoio per spogliarsi e indossare le tenute sportive per effettuare l’allenamento. La situazione, come ha descritto lo stesso giornalista, era decisamente fuori controllo.

Subito dopo il soggetto ha lasciato l’auto nel centro sportivo e si è diretto, a piedi, verso il mare. Sulle sue tracce ci sono attualmente i carabinieri del nucleo di Castel Volturno, anche se la notizia del suo arresto non è ancora arrivata. Ovviamente i calciatori non hanno ancora effettuato la seduta di allenamento, in attesa di capire come si svolgerà questa assurda situazione.

 

Gestione cookie