Tragedia in Veneto, 22enne morto dopo allenamento in palestra: le cause

Una vera e propria tragedia quella che si è verificata in Veneto dopo che un ragazzo di soli 22 anni è stato trovato morto nella sua auto. A quanto pare il ragazzo aveva appena finito di allenarsi in palestra: in questa vicenda stanno indagando i carabinieri

Carabinieri indagano sulla morte di un 22enne trevigiano
Carabinieri (Ansa Foto)

Ci troviamo in Veneto, precisamente a Treviso, dove arriva una notizia tragica ovvero quello che riguarda la morte di un ragazzo di soli 22 anni. Si chiamava Samuel Carletti ed era appassionato di culturismo. Il suo corpo senza vita è stato ritrovato nella sua auto, subito dopo che lo stesso aveva appena finito di allenarsi nella palestra quasi vicino casa. Il tutto è accaduto precisamente a Selva del Montello. A quanto pare il giovane sarebbe deceduto per cause naturali, ma solamente l’autopsia potrà ufficializzare questa dinamica.

Ad occuparsi del caso è il pubblico ministero che ha chiesto aiuto anche ai carabinieri del posto di indagare su questa tragica vicenda. A ritrovare il corpo del 22enne è stato il padre che, vedendo non arrivare suo figlio si è preoccupato. Sceso di casa ha notato che era all’interno della vettura, con il motore ancora acceso, ma senza vita.

Treviso, morto 22enne dopo allenamento in palestra: malore fatale

Tragedia a Treviso
Ambulanza (Ansa Foto)

A quanto pare lo stesso Carletti era uscito poche ore prima dalla palestra dove si allenava praticamente tutti i giorni. Una volta che stava rientrando nella sua abitazione è stato colto da un malore che gli ha tolto per sempre la vita. Per il medico legale non ci sarebbero dubbi: si tratterebbe di un infarto. Sul posto è arrivata inutilmente anche l’ambulanza. Sul corpo del ragazzo non sono stati trovati segni di violenza.

Frequentava la palestra da ben sei anni. Secondo coloro che ci lavoravano all’interno della struttura ed altri conoscenti il ragazzo non avrebbe mai assunto delle sostanze stupefacenti o illegali. Si era diplomato anni fa in un istituto tecnico ed era alla ricerca di un lavoro visto che si trovava attualmente disoccupato. Alcuni suoi amici hanno confermato che cinque mesi fa aveva contratto il Covid.

 

Gestione cookie