Ville+da+Sogno%3A+la+villa+con+gli+squali+vivi+al+suo+interno%2C+ecco+dove+si+trova%21
notiziecom
/2022/03/23/ville-da-sogno-la-villa-con-gli-squali-vivi-al-suo-interno-ecco-dove-si-trova/amp/

Ville da Sogno: la villa con gli squali vivi al suo interno, ecco dove si trova!

Published by
Paolo Colantoni

Una villa dal valore incredibile: ricca di confort e realizzata per ottenere il massimo dello stile. Tra squali e pesci esotici

Sette camere da letto, 12 bagni, tre piscine riscaldate e un acquario con tanto di squali. Non si tratta di uno scenario di un set televisivo, nè di un libro, ma di una vera e propria villa da sogno realizzata negli Stati Uniti. Una struttura imponente, super moderna, all’avanguardia da un punto di vista elettronico e che consente al fortunato proprietario di poter vivere in assoluta sicurezza, nel massimo confort e nel lusso più sfrenato.

La villa si trova in California, a Palm Desert, in cima ad una collina. Una mega struttura in cui nulla è lasciato al caso e che rappresenta un vanto per i proprietari. Tutto è stato studiato, progettato e realizzato nei minimi particolari: la struttura è impreziosita dal marmo (di altissima qualità) e dal legno, che compongono la base degli oltre 2.900 metri quadri di casa. La villa è composta da 6 cucine, 12 bagni, sette camere da letto e (soprattutto) da tre  piscine riscaldate. Presente anche un acquario di pesci esotici e squali.

La proprietà è stata venduta per 42 milioni di dollari, circa 38 milioni di euro al cambio attuale e comprende, al piano terreno, una  guest house separata e diverse aree lounge e di intrattenimento per poter passare piacevoli momenti di svago e relax. Tra le sue principali caratteristiche c’è il tunnel dell’acquario che conduce al soggiorno e che è pieno di pesci esotici e squali. Inoltre, dispone di 3 piscine riscaldate che collegano e circondano l’intera casa. Ha anche uno stagno koi, una cascata e uno spazio esterno per il barbecue.

Ultra moderna e progettata nei minimi particolari, la villa è formata da porte che non hanno serratura (solo quelle del personale sono dotate di maniglia). Sono tutti controllati da un sistema intelligente che gestisce anche le 16 pareti di vetro che si possono aprire nei giorni di bel tempo per regalare una visione straordinaria a chi è dentro la struttura e che regala la sensazione di essere all’aria aperta anche se si è dentro l’abitazione. Non può mancare il super garage, che permette di posteggiare oltre dieci automobili. 

Published by
Paolo Colantoni