Fedez operato di tumore: Chiara Ferragni sempre al suo fianco

Dopo aver rivelato di essere affetto da una grave patologia Fedez ha pubblicato su Instagram il primo scatto post operatorio. Nella giornata di ieri Fedez è stato operato all’addome dall’equipe dell’ospedale San Raffaele di Milano, i fans preoccupati sono stati rassicurati solo dal messaggio condiviso dalla moglie Chiara Ferragni che si è mostrata positiva: “Presto sarà a casa” ha scritto sicura la fashion blogger.

Fedez-notizie

Fedez: “Ho subito un intervento di 6 ore”

ll giorno dopo l’intervento Fedez è riapparso sui social e ha rivelato che gli è stato trovato una rarissima forma di tumore al pancreas, ma che fortuna è stato preso in tempo: “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso).“

Il rapper ha poi spiegato come sta oggi e di desiderare di tornare al più presto a casa dalla sua famiglia. Al suo fianco costantemente la moglie Chiara Ferragni che non ha mancato di incoraggiarlo e sostenerlo ricordandogli che hanno due figli bellissimi e che attendono di lui torni a casa. Anche la fashion blogger ha espresso si social il suo stato di animo: “L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni 🙏🏻” ha scritto commossa la Ferragni. Immancabile il commento di Fedez: “Ti amo.”

Fedez fonte Instagram

Fedez: “Ci vorrà un pò di tempo”

Operato per un tumore al pancreas Fedez ha condiviso più scatti dalla sua stanza di ospedale. L’artista è già in piedi e mostra il segno della vittoria, con lui la moglie Chiara Ferragni che lo abbraccia mentre il piccolo Leo ha mandato al papà un commovente messaggio di pronta guarigione.

Il rapper ha anche mostrato la ferita dell’operazione e alcune immagini che spiegano meglio che tipologia di tumore ha. Fedez è consapevole di dover affrontare un impegnativo piano di cure, ci vorrà del tempo prima di riprendersi completamente ma è felice di aver affrontato la patologia in tempo. Ora guarda avanti con ottimismo ed è felice per i tanti messaggi di affetto che gli stanno arrivando.

Gestione cookie