Clamoroso Rai, salta l’accordo con Orsini: arriva l’annuncio ufficiale

La notizia è di pochissimi minuti fa: la Rai ha comunicato che l’accordo con il professore Alessandro Orsini non è stato trovato e che il tutto è saltato. L’annuncio in una nota da parte della tv di Stato

Orsini su Ucraina e Putin
Alessandro Orsini (screenshot video YouTube)

Era atteso come un grandissimo colpo di mercato. Alla fine, però, il tutto è saltato proprio negli ultimi minuti. Stiamo parlando del passaggio di Alessandro Orsini alla Rai. Tutto questo, infatti, non avverrà. A comunicarlo è stata la stessa società tramite una nota. Questo il messaggio ufficiale: “La direzione di Rai 3, d’intesa con l’amministratore delegato della Rai, ha ritenuto opportuno di non dar seguito al contratto originato su iniziativa del programma ‘Cartabianca’ che prevedeva un compenso per la presenza del professore Alessandro Orsini nella trasmissione“.

 

Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Foglio’ pare che per il professore di Sociologia del terrorismo internazionale della Luis era pronto un contratto di quasi 2mila euro a puntata per un totale di circa sei appuntamenti.

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*

Gestione cookie