Soleil Sorgè, avete mai visto dove vive l’ex gieffina? Casa da sogno

Oggi opinionista de La Pupa e il secchione show Soleil Sorgè è reduce dall’esperienza del GFVIP6. Nella casa di Cinecittà Soleil ha mostrato il suo modo di essere determinato e coraggioso, a volte oltre il comune sentire ma anche le sue fragilità soprattutto quelle emotive. Il pubblico l’ha apprezzata molto ma non l’ha fatta vincere, e nonostante la storia controversa con Alex Belli e un apparente amicizia con Delia Duran l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è uscita dal reality a testa alta.

Soleil Sorgè gfvip6

Soleil Sorge ecco dove vive: appartamento di lusso a Milano

Ragazza colta e multilingue Soleil vive a Milano, città che ha scelto per motivi di lavoro e non solo. L’ex gieffina risiede in un appartamento bellissimo insieme al suo cane Simba con cui ha un feeling speciale. La residenza è arredata in modo semplice ma anche sofisticato, rispecchia il mood elegante della Stasi ma soprattutto un modo di essere diretto. Dalle foto condivise sui social Soleil ha scelto colori neutri come il bianco e il rosa tenue che in alcune stanze, come il salone, emerge. Nel soggiorno è presente anche piccolo caminetto incorniciato da piastrelle bianche e alcuni contrasti di colore tra il pavimento e le pareti.

Chic e vivibile anche la cucina dove prevale il colore chiaro tranne il pavimento che è marrone come le porte e le rifiniture delle finestre. Scelta pregiata per il tavolo che è in vetro. Tocco davvero glamour il divano di pelle nera posto sempre in cucina: una stanza per Soleil da vivere in modo completo e anche appassionato.

Casa-Soleil-Sorge

Soleil Sorgè e il GFVIP6: un’esperienza diversa

L’influencer, icona dei social e nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, è stata tra le ultime concorrenti ad uscire dalla casa del Grande Fratello Vip 6. Un’esperienza quella del reality di Cinecittà diversa per Soleil che in poche settimane si è trovata coinvolta nel caso Alex Belli.

Per molti Soleil è stata sincera, non era complice dell’ex attore di Cento Vetrine anche se per la mamma dell’opinionista Belli ha manipolato la situazione: “È stato tutto programmato prima di entrare, hanno fatto il loro show. Non va bene per l’emotività delle persone, un po’ di ritegno ci voleva. Lui parlava di grande amore, io vi posso garantire che non è il tipo di mia figlia. Non si innamorerebbe mai di lui.”

Gestione cookie