Tornata a Palazzo Grimaldi solo da qualche giorno Charlene di Monaco sembra essere insofferente alle dinamiche di corte. La Principessa com’è noto è reduce da un periodo difficile che l’ha costretta a stare lontano dalla sua famiglia. Solo un anno fa si è recata in Sud Africa per un evento pubblico e ha contratto una grave infezione, è stata operata più volte e impossibilitata per mesi a tornare nel Principato.
Charlene di Monaco: “Voglio vivere a Roc Agel”
Dopo una lunga convalescenza e vari ricoveri Charlene lo scorso Ottobre è tornata a Montecarlo per qualche giorno, ha potuto rivedere i suoi figli e poi si è recata in una clinica in Svizzera per riprendersi totalmente. La scorsa settimana ha fatto rientro a palazzo e in una nota stampa il Principato ha condiviso la notizia affermando che gradualmente la consorte del principe Grimaldi avrebbe ripreso la sua vita di corte, presenziando agli eventi pubblici a fianco del marito.
La notizia resa ufficiale ha sviato tutti i possibili gossip su un presunto addio tra i due coniugi reali, addio più volte smentito da Alberto. Il principe nelle varie interviste rilasciate in questi mesi ha sempre garantito la solidità del suo matrimonio. Oggi il magazine Gente rivela che secondo fonti accreditate l’ex atleta di nuoto avrebbe lasciato il palazzo, la principessa si sarebbe trasferita a Roc Agel con i figli: “Voglio vivere a Roc Agel con i bambini altrimenti sarà divorzio“ queste le parole usate da Charlene. L’ultimatum a quanto pare non è stato preso bene dal principe Alberto che a quanto pare si trova ancora a Montecarlo.
Roc Angel, la residenza in campagna dei Grimaldi
Roc Angel è una splendida tenuta a 20 km da Montecarlo, una residenza circondata da un bellissimo parco. Di proprietà di Alberto che l’ha trasformata in un’azienda agricola è un luogo tranquillo circondato dalla natura che piace molto a Charlene. La Principessa a quanto pare non tollera le pressioni di palazzo e il rispetto di alcune eccessive regole dell’etichetta di corte.
In molti sostengono anche che Charlene gradisca poco la compagnia delle cognate Stephanie e Carolina con cui, a quanto pare, non è mai andata troppo d’accordo. Eppure durante la sua convalescenza le sorelle di Alberto si sono occupate molto spesso dei gemelli e le hanno dimostrato il loro affetto.