Il dietro le quinte dell’ultimo spot pubblicitario di Zlatan Ibrahimovic e Francesco Totti è esilarante, con i due campioni che si mettono alla prova con dei passi di danza.
Zlatan Ibrahimovic e Francesco Totti sono due leggende del calcio mondiale. Se il primo ha deciso di muoversi di squadra in squadra, seguendo i dettami del suo procuratore Mino Raiola, il secondo ha deciso di legarsi indissolubilmente alla sua città, diventando una bandiera della Roma. Due modi diversi di interpretare la vita, di interpretare il calcio e il rapporto con i tifosi. Eppure, entrambi sono entrati nella leggenda.
Se Zlatan Ibrahimovic calca ancora il terreno di gioco della Serie A, incantando i tifosi del Milan con i suoi gol pur avendo 40 anni, Francesco Totti ha avuto un divorzio abbastanza complicato con la sua Roma. L’attuale tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, è stato al centro di una vicenda molto complessa che ha portato all’abbandono di Totti della sua Roma.
Seppure i due giocatori abbiano avuto delle traiettorie calcistiche estremamente diverse, sono entrambi estremamente carismatici. Il brand “Ibra” è un fenomeno mondiale, specialmente in Italia, con apparizioni televisive al festival di Sanremo nonché in spot come quello di Sky. La storia di Totti in televisione, invece, è piena di apparizioni estremamente divertenti, come nello spot di VeryMobile dove interpreta la parte dell’assistente vocale di un telefono.
Ebbene, lo spot che Ibra e Totti condividono è sempre di VeryMobile. Sulle note di Daddy Cool di Boney M., Ibra fa un simpatico balletto, prima di scontrarsi contro Francesco Totti. Totti chiede a Zlatan cosa ci facesse lì, e lo svedese di tutta risposta dice: “Stavo facendo due passi”. Da lì, il Capitano risponde ironicamente: “Eh, sì… di danza!”. Un simpatico spot che però non è divertente quanto il dietro le quinte.
@calcio_social_ “IBRAHIMOVIC futuro ballerino e TOTTI futuro attore 👍”#ibrahimovic #ibra #totti #spot ♬ Daddy Cool – Boney M.
Nell’esilarante dietro le quinte, possiamo vedere la performance di Zlatan, che prova i suoi passi di danza. Poi, la scena dell’incontro tra i due fuoriclasse, con Ibra e Totti che non riescono a non ridere quando devono mettersi in posa. Un video davvero divertente, più dello spot stesso.