C’è chi si dispera per non essersi qualificato al Mondiale per la seconda volta consecutiva e c’è anche chi la prende a ridere con dei “meme” che spopolano sul web
Per la seconda volta consecutiva nella sua storia l’Italia fallisce clamorosamente il pass per poter accedere al Mondiale. Nel 2017 ci successe con la Svezia che volò in Russia, questa volta è stata la volta della “temutissima” Macedonia del Nord che con un semplice e solo tiro in porta si giocherà la finale contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Delusione enorme sul volto dei calciatori che hanno lasciato il terreno di gioco tra i fischi del pubblico pagante del ‘Renzo Barbera‘.
Un colpo indigesto e difficile da mandare giù. Fortuna, però, che c’è la parte di internet che ha trovato un modo per farci ridere a tutto questo. Ovviamente stiamo parlando dei “meme” che stanno spopolando adesso sui social network in merito alla sconfitta dei nostro azzurri ieri sera a Palermo. Con questo articolo speriamo di strapparvi un sorriso.
Questi sono alcuni dei “meme” che la nostra redazione ha scelto per far capire l’umore dei tifosi azzurri che si aspettavano qualsiasi tipo di risultato, ma mai una sconfitta contro una squadra che si trova al 62mo posto nel ranking FIFA.