A fianco dello storico collega Gerry Scotti, Michelle Hunziker è tornata da qualche giorno alla conduzione di Striscia la Notizia. La showgirl ama molto il ruolo che da tempo Antonio Ricci le ha affidato, un ruolo dove la sua ironia e a tratti comicità emerge in modo spontaneo e diretto. Nella puntata di ieri Gerry Scotti e Michelle si sono prestati ad un siparietto davvero ironico e divertente, hanno riso di loro stessi ma soprattutto hanno coinvolto il pubblico.
Michelle Hunziker in shorts cortissimi
Grazie ad alcuni fotomontaggi i due conduttori sono apparsi in alcuni frame come icone di alcuni sport. Michelle ha prestato il suo viso ad una bellissima ragazza in micro pantaloncini corti sdraiata su un tappetino da fitness. Un momento decisamente cool per i due vip ma anche per il tg satirico che solitamente non prende di mira i conduttori di turno. Scotti ha anche preso in giro Michelle facendole notare alcuni suoi particolari movimenti: “Ti è scappata la gambetta”.
Michelle è felice di essere tornata a Striscia la notizia, è un format che ama e che la fa sentire a suo agio. Certo è che negli ultimi tempi la Hunziker sembra aver abbandonato gli outfit easy chic preferendo quelli più audaci, un dato che confermerebbe alcuni cambiamenti della sua vita. In questi ultimi tempi la conduttrice svizzera è stata al centro del gossip prima per la separazione inaspettata da Tomaso Trussardi, poi per il riavvicinamento all’ex marito Eros Ramazzotti e oggi per un presunto nuovo flirt con un noto ex gieffino, Giovanni Angiolini.
Michelle Hunziker e Giovanni è vero amore?
Gli scatti pubblicati dal tabloid tedesco Bunte hanno reso Michelle Hunziker protagonista della cronaca rosa. Le foto ritraggono la conduttrice con il bel medico, che a parte la parentesi reality non fa parte del mondo dello spettacolo, insieme in Sardegna: c’è anche lo scambio di un bacio.
Per molti i due sono insieme da poco dopo l’annuncio della separazione da Trussardi, per altri invece il flirt sarebbe solo presunto. Ad oggi Michelle non ha rilasciato nessuna dichiarazione ufficiale, ne tanto meno ha commentato la notizia sui social: lascia che il gossip faccia il suo corso certa che presto sarà dimenticato.