Trattiene+troppa+%26%238220%3Baria%26%238221%3B+davanti+al+fidanzato%2C+ricoverata+cantante+brasiliana
notiziecom
/2022/03/26/trattiene-puzzette-fidanzato-ricoverata-cantante-brasiliana/amp/
Cronaca

Trattiene troppa “aria” davanti al fidanzato, ricoverata cantante brasiliana

Published by
Cristiano

Per vergogna della presenza del suo fidanzato, una cantante brasiliana è stata ricoverata in ospedale. Motivo? Si è ‘trattenuta’ delle puzzette

Viviane De Queiroz Pereira (screenshot video YouTube)

Arriva una storia al limite dell’assurdo direttamente dal Brasile, dove la protagonista di questa vicenda è una cantante molto conosciuta nel posto. Si chiama Viviane de Queiroz Pereira, in arte ‘Pocah‘, che ha vissuto una vera e propria disavventura tanto da passare la notte in ospedale. Cosa sarà mai successo? E’ stata la stessa cantante a voler raccontare il tutto direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram con un appello ai propri follower. La donna è stata ricoverata al nosocomio per aver trattenuto un peto mentre era in compagnia del suo fidanzato. Sì, avete letto proprio bene. Probabilmente o per vergogna o per il semplice fatto che non c’era un posto dove potersi liberare, la donna ha ben pensato di trattenersi.

Questa sua scelta, però, l’ha pagata con il ricovero. Ai suoi milioni di follower (quasi 16 milioni di persone la seguono) ha dichiarato che non devono assolutamente vergognarsi se, all’improvviso, si presentato questo tipo di problemi di salute e che bisogna cacciare l’aria anche se si è in presenza del proprio partner. “Quello che è imbarazzante non è lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, ma mai come andare in ospedale e sentire la diagnosi che avete gas intrappolati“.

Cantante brasiliana ricoverata: “Liberatevi delle vostre puzzette

Viviane De Queiroz Pereira (screenshot video YouTube)

A quanto pare il tutto è accaduto poco prima delle ore 6 del mattino di qualche giorno fa, quando ha iniziato ad accusare i primi dolori all’intestino. Subito dopo si è ritrovata in ospedale. Questo è il racconto della 27enne come riporta il giornale ‘New York Post‘. Tanto è vero che i dolori non diminuivano. Anzi, aumentavano ogni minuto che passavano e la situazione iniziava a farsi molto preoccupante tanto da prendere le sue cose e recarsi al nosocomio.

Una volta giunta in ospedale i medici hanno capito di cosa si trattava. E’ stata immediatamente ricoverata, solo per non aver liberato l’aria dal suo intestino in compagnia del suo fidanzato. Adesso le sue condizioni sono ritornate normale e sta bene, ma ha chiesto nuovamente ai suoi fan di non vergognarsi assolutamente e di “liberarsi” tranquillamente.

Published by
Cristiano