Ucraina, russo investe e uccide il suo comandante: svelato il motivo

Ucraina, un militare russo ha investito ed ucciso il suo comandante. La notizia ha fatto subito il giro del web ed è diventata virale. Tanto è vero che è stato svelato anche il motivo di questo gesto

Soldato russo investe ed uccide il suo comandante
Carro armato (Ansa Foto)

Trentunesimo giorno di combattimento in Ucraina. La situazione, oramai, è sempre più fuori controllo. I militari russi avanzano sempre di più verso il loro unico obiettivo, ovvero la conquista della capitale Kiev. I loro omologhi ucraini, però, non ci stanno e difendono con le “unghie e con i denti” la propria città respingendo ogni tipo di attacco nemico.

Nel frattempo, però, secondo alcuni media ucraini arriva una notizia che sta facendo molto rumore. Ovvero quella dell’uccisione da parte del comandante russo ad opera proprio di un suo soldato. Quest’ultimo lo avrebbe investito con il carro armato fino a togliergli la vita.

Secondo quanto riportano gli stessi media pare che ci sia del malcontento tra gli stessi militari russi che sono stati mandati nel paese orientale con l’inganno, ovvero con il fatto di dover fare solamente un addestramento e non andare in guerra. La notizia dell’uccisione del comandante sta facendo il giro del web.

Per l’uomo non c’è stato nulla da fare visto che è morto per le gravi ferite che ha riportato dopo essere stato investito. A riportare per primo questa notizia è stato un reporter locale, Roman Tsymbaliuk. Quest’ultimo è stato l’unico giornalista ad aver lasciato la Russia per ritornare a Kiev nel mese di gennaio.

Ucraina, soldato russo “vendica” i suoi compagni e uccide il comandante

Soldato russo investe ed uccide il suo comandante
Carro armato (Ansa Foto)

A perdere la vita sarebbe stato il colonnello Yuri Medvedev, investito da un tank. A quanto pare a guidarlo un soldato che ha compiuto questo gesto per “vendicare” i propri compagni caduti in guerra. In 1500, con il suo battaglione, avevano iniziato il conflitto. La metà sarebbero passati a miglior vita. Tantissime le persone che sono rimaste ferite.

A diffondere le immagini sarebbe stati i ceceni, alleati di Putin. Non ci sono notizie del militare che avrebbe ucciso il suo comandante. Una notizia che conferma l’alta tensione che c’è tra Putin ed i soldati mandati in guerra. Mosca conferma che ci sono quasi 1400 caduti, mentre Kiev e la Nato confermano che sono almeno dieci volte di più.

 

Gestione cookie