E’ morto il commerciante accoltellato a Scandicci, alle porte di Firenze, nella notte tra il 27 e il 28 marzo 2022. I carabinieri sono davvero vicini ad una svolta nell’indagine.
Non ce l’ha fatta il commerciante accoltellato nella notte tra il 27 e il 28 marzo a Scandicci, in provincia di Firenze. L’aggressione, come riportato da La Repubblica, è avvenuta in strada e le condizioni del 50enne sono sembrate da subito gravi.
Il personale medico ha rinvenuto l’uomo privo di sensi con delle gravi lesioni al torace e ad una gamba. Il trasporto in ospedale è stato immediato e i medici lo hanno ricoverato in prognosi riservata anche se in un primo momento non sembrava essere in pericolo di vita. Il suo quadro clinico, però, è peggiorato nel corso della giornata e nel pomeriggio di domenica l’ospedale ha comunicato il decesso dell’uomo. Non si esclude la possibilità dell’autopsia per accertare meglio le cause della morte.
Per la morte del commerciante i carabinieri hanno fermato una persona. Sarebbe stato lui, almeno dalle ultime indiscrezioni, ad accoltellare il 50enne prima di provare a far perdere le sue tracce. Il sospettato è già stato ascoltato dagli inquirenti, che sono al lavoro per cercare di ricostruire meglio il movente di questo omicidio.
Secondo quanto riferito da La Repubblica, tra i due ci sarebbe stata una lite, ma ancora non si conosce il motivo del diverbio. Gli inquirenti stanno cercando di capire se in passato tra i due c’erano state delle discussioni, visto che si conoscevano, oppure si è trattata di una lite nata sul momento. Sicuramente le eventuali dichiarazioni della persona fermata aiuteranno ad accertare l’accaduto.
Si tratta di una vicenda che ha ancora diversi punti da chiarire e nelle prossime ore ci saranno sicuramente novità su questo omicidio, avvenuto nella notte tra il 27 e il 28 marzo 2022 e che ha sconvolto l’intera comunità di Scandicci. La vittima, infatti, era un commerciante ed era conosciuto in zona.