Genova, ricorderete tutti il caso di Camilla Canepa morta dopo la somministrazione del vaccino Astrazeneca: un altro grave lutto ha colpito la famiglia nella giornata di ieri
Impossibile non dimenticare la bruttissima notizia che ha sconvolto l’Italia, ovvero quella della morte di Camilla Canepa. Si tratta della ragazza di 18 anni che, dopo essersi sottoposta al vaccino Astrazeneca, ha iniziato a non sentirsi bene e ad avere problemi molto gravi fino a quando, purtroppo, non ha trovato la morte. Una agonia che durò esattamente 9 giorni. In un primo momento venne anche dimessa dall’ospedale di Lavagna con le piastrine basse e dopo una sola notte di osservazione.
Era il 6 giugno del 2021 e la città di Zoagli, in provincia di Genova, rimase completamente sotto shock per l’assurda morte della giovane. “Trombosi” questa era la sentenza scritta dal medico legale Luca Tajana e dall’ematologo Franco Piovella nella relazione lasciata in Procura ai pm che stavano indagando sul caso. A distanza di mesi, però, le brutte notizie non sono affatto finite qui visto che arriva un’altra tragica notizia che riguarda la sua famiglia. In particolar modo il padre.
Anche quest’ultimo, purtroppo, è deceduto nella giornata di ieri. Secondo quanto riporta il ‘Messaggero’ pare che sia stato un infarto fulmineo. Il tutto è accaduto mentre stava passeggiando con alcuni amici nel tardo pomeriggio di ieri. Subito le chiamate ai soccorsi che si sono precipitati immediatamente sul posto. Per il 53enne Roberto Canepa, però, non c’è stato nulla da fare visto che era già deceduto. Inutili tutte le manovre di soccorso.
La notizia della morte dell’uomo, noto geometra conosciuto e apprezzato in tutta Sestri Levante, si è sparsa in un niente. Il 53enne gestiva una agenzia immobiliare. Un altro lutto che colpisce la famiglia Canepa che ancora non ha superato (e mai potrà farlo) la morte della figlia.
Le brutte notizie, però, non finiscono qui visto che esattamente un mese dopo la scomparsa della giovane anche il nonno passò a miglior vita. Il sig. Carlo Canepa era rimasto molto provato per la morte della sua nipotina. Roberto, invece, lascia la moglie Beatrice e la sorella maggiore di Camilla.