Positiva al Covid, organizza festa con amici: è la moglie di un calciatore

Nonostante sapesse di essere positiva, la moglie di un giocatore di serie A, ha deciso di organizzare un party per i suoi 29 anni

Da almeno due anni a questa parte, dall’esplosione dei primi casi Covid in Italia, siamo diventati esperti di quarantene, isolamento e regole generali. Mentre a marzo ed aprile di due anni fa, ci siamo fatti trovare impreparati, con comportamenti errati (come dimenticare le migliaia di persone positive che affollavano i pronto soccorso o le persone che, non sapendo di essere potenzialmente contagiose, continuavano a comportarsi come in passato), oggi tutti sappiamo come muoverci in caso di positività.

I comportamenti da fare (autoisolamento, controlli più o meno frequenti, e i farmaci da utilizzare) e, soprattutto, quelli da evitare. Ma non tutti hanno ancora le idee chiare su come comportarsi in caso di positività al Covid. O meglio, è molto più probabile che qualcuno si disinteressi delle regole e decida di comportarsi come se niente fosse. Rischiando di creare problemi seri ad amici e famigliari.

E’ il caso di Sabrina Morelos, moglie del centrocampista della Roma Jordan Veretout, che nonostante sapesse di essere positiva al Covid-19, ha deciso di festeggiare il suo compleanno invitando nel suo appartamento di Monaco, parenti ed amici. L’influencer (che vanta 227.000 follower su Instagram e oltre un milione e mezzo su Tik Tok) è in dolce attesa, ed ha scoperto di essere positiva sabato 26 marzo. Ha anche annunciato sui social di avere “brividi e mal di testa”, ma non ha voluto rinunciare ad una super festa per i suoi 29 anni, documentando l’intera giornata tra incontri con amiche e familiari : oltre al momento della torta, quasi sempre rigorosamente senza indossare la mascherina.

Tra critiche e attacchi sui social (ai quali ha risposto con ironia simulando anche colpi di tosse), la ragazza non si è fatta scoraggiare. Ha anche postato un video in cui si sottoponeva alle cure di un parrucchiere (che era senza mascherina), scrivendo: “Il Covid è entrato a casa mia, ma oggi è il mio giorno”. Cosa ne penserà ora il tecnico della Roma Mourinho che aveva dato ai suoi calciatori cinque giorni di riposo dopo la vittoria nel derby?

 

Gestione cookie