Il Paradiso delle Signore, dalla favola al dramma: cambia tutto

Il Paradiso delle Signore si avvia ad un gran finale di stagione. Le storie dei protagonisti del più popolare grande magazzino della tv subiranno una svolta tale da cambiare radicalmente la narrazione della soap che fino ad oggi ha appassionato il pubblico. Ricordiamo che la prima stagione de Il Paradiso delle Signore debuttò in prima serata e poi fu promosso al day time del primo pomeriggio di Rai Uno. Oggi giunto alla sua sesta edizione si conferma un prodotto di successo e molto seguito, fiction di punta della rete di stato.

il-paradiso-delle-signore-notizie

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione inaspettato

Secondo quanto rivelato da alcune anticipazioni le prossime settimane saranno decisive per la soap, molti i colpi di scena previsti che coinvolgeranno i personaggi della serie. Ci sarà anche un cambio di marcia che rivelerà alcuni cambiamenti del racconto. Da una trama sentimentale e fiabesca si passerà ad una più drammatica e alcuni eventi inaspettati sorprenderanno i telespettatori che dovranno attendere la prossima stagione per avere risposte certe. Avverso e vendicativo nei confronti di Vittorio Conti, Dante Romagnoli vuole acquistare il grande magazzino. L’uomo è anche la causa della rottura del pubblicitario con la moglie Marta.

Romagnoli attraverso alcuni ricatti e raggiri riesce ad acquistare le quote de Il Paradiso di proprietà di Guarnieri: un gesto che gli permette di attuare il suo piano diabolico nei confronti di Conti. Le anticipazioni rivelano che Marta tornerà a Milano e la sua presenza potrebbe avere un effetto decisivo sia su Dante e su Vittorio. Un’altra donne poi è tra i due avversari: Beatrice anche lei parte attiva della vita di Vittorio. Tina, con il consenso di Conti, tornerà a Londra insieme a Sandro.

Il-Paradiso-delle-Signore-Dante-Romagnoli

Il Paradiso delle Signore, Luca Bastianello rivela: “Si passerà dalla favola al dramma e poi…”

Luca Bastianello, alias Dante Romagnoli, ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Intimità che le vicende de Il Paradiso delle Signore sono in continua evoluzione:

“Inaspettatamente il suo cuore tornerà presto a vacillare e anche questa volta per una donna vicina a entrambi. Si passerà dalla favola al dramma e poi passare di nuovo alla favola. Sarà tutto molto intrigante”.

Gestione cookie