Massimo Ranieri avete mai visto dove vive? La casa da sogno del cantante

Iconico artista del panorama italiano, Massimo Ranieri è tra i cantanti più amati dal pubblico. Sulla scena da ormai tantissimi anni ha dimostrato di essere un professionista completo, eclettico e versatile. Napoletano, di origini umili ha saputo conquistare fama e successo grazie ad un talento esclusivo che lo contraddistingue: come cantante ha venduto milioni di dischi, ma è anche un attore di teatro e uno showman televisivo davvero molto apprezzato.

Massimo Ranieri Notizie

Massimo Ranieri, ecco dove si trova la sua casa a Roma

Spesso in giro per l’Italia con le sue tournèe Massimo Ranieri è quasi sempre sotto i riflettori e della sua vita privata si conosce poco. Ma sapete dove abita oggi l’artista partenopeo? Nato nel capoluogo campano nel 1951 e molto affezionato alle sue origini Massimo da circa 50 anni vive a Roma, non è dato sapere la zona scelta dal cantante quel che è certo che la residenza si trova nei pressi del Tevere. Raramente Ranieri ha parlato della sua vita privata, anche per questo quello che si conosce della sua casa è dato da alcune informazioni condivise in rete.

Molto attivo sui social Massimo Ranieri durante il periodo del lockdown ha pubblicato su Instagram alcune sue immagini mentre si trova a casa. L’appartamento è arredato in modo classico, emergono alcune opere di arte moderna e non mancano angoli dedicati alla musica. E’ dotato di una bellissima veranda dove sono coltivate varie piante e rose rosse: uno spazio all’aperto che rende gli interni più luminosi. Massimo Ranieri è stato legato fino al 2015 a Franca Sebastiani, donna deceduta recentemente che gli ha dato anche una figlia, Cristiana.

Massimo Ranieri casa fonte Instagram

Massimo Ranieri: ” La sera faccio i conti con la mia solitudine”

Professionalmente sempre molto attivo Massimo Ranieri non può fare a meno del palcoscenico. Reduce dalla partecipazione dell’ultimo Festival di Sanremo l’artista si sta preparando ad affrontare nuovi impegni.

Per il lavoro spesso ha sacrificato anche la vita privata  e non nega che a volte si sente solo: “La mia famiglia è l’enorme mole di persone che mi seguono da anni. Mi coprono d’amore. E io lo sento nel profondo del cuore. Certo poi la sera faccio i conti con me stesso quando sono solo in albergo…” ha recentemente dichiarato al Corriere della sera. 

Gestione cookie