Scene+di+follia+alla+notte+degli+Oscar%3A+rissa+e+pugni+in+diretta+tv
notiziecom
/2022/03/28/scene-di-follia-alla-notte-degli-oscar-rissa-e-pugni-in-diretta-tv/amp/

Scene di follia alla notte degli Oscar: rissa e pugni in diretta tv

Published by
Paolo Colantoni

Will Smith e Chris Rock, conduttore dello show, sono venuti alle mani a cusa di una battuta infelice. Panico in studio

Momenti di imbarazzo e tensione nella notte degli oscar tra Will Smith e il conduttore Chris Rock, colpevole di una battuta infelice contro la moglie dell’attore. Il faccia a faccia si è concluso con uno schiaffo in pieno volto, arrivato dopo una serie di improperi che l’attore gli ha rivolto. Per alcuni istanti gli spettatori hanno pensato ad uno sketch; ad un qualcosa di preparato. Ma la realtà era un’altra.

Will Smith attacca Chris Rock in diretta tv nella notte degli Oscar – Twitter –

Chris Rock era intento a presentare un premio (quello per i documentari), quando ha fatto una battuta rivolgendosi a Jada Pinkett, moglie di Smith: “Ti prepari per Soldato Jane 2?”, ha detto Rock, alludendo al look di Demi Moore, che durante il film si era rasata completamente i capelli. La Pinkett è stata costretta a fare lo stesso a causa di un problema di alopecia. La battuta ha scatenato la reazione di Smith, che salito sul palco e dopo aver colpito il collega gli ha intimato: “Tieni il nome di mia moglie fuori dalla tua fottuta bocca”.  Durante la pausa pubblicitaria sono andati a parlare con Smith sia la sua agente che Denzel Washington, spingendolo a delle scuse.

Pochi minuti dopo l’attore ha ricevuto il premio come miglior attore protagonista, e salendo sul palco ha chiesto scusa a tutti per la sua reazione scomposta. “Vorrei scusarmi con l’Academy e gli altri membri candidati. Questo è un momento bellissimo e non sto piangendo perché ho vinto un Oscar ma perché è possibile fare luce sugli altri e tutto il cast del film. L’arte imita la vita e io mi sto comportando come un papà pazzo come era Richard, l’amore ti fa fare cose pazze”. “E’ la più grande notte nella storia della televisione”, invece ha detto Chris Rock dopo l’alterco con il collega e prima di presentare il documentario vincitore dell’Oscar.

Published by
Paolo Colantoni