Si dipinge totalmente di nero per somigliare ad Abraham: ora c’è un grosso problema – VIDEO

Tammy Abraham è sempre più l’idolo dei tifosi della Roma. E c’è chi è disposto a fare di tutto pur di assomigliare all’attaccante inglese.

Tammy Abraham è diventato ormai il vero idolo dei tifosi e c’è chi è disposto a fare di tutto pur di assomigliare al suo beniamino. Questo è il caso di un supporters giallorosso che, come si vede da un video pubblicato sui social, ha deciso di utilizzare una bomboletta per dipingersi di nero e diventare, quindi, come l’attaccante inglese.

Tifoso Abraham
Un tifoso decide di dipingersi di nero per assomigliare ad Abraham (screenshot video)

Un gesto che rischia di creare diversi problemi allo stesso tifoso. Non sarà semplice, infatti, togliersi la vernice di dosso e, inoltre, nei due minuti di lavoro ha respirato diversi fumi tossici che potrebbero creargli diversi problemi.

Il video, inoltre, ha aperto un dibattito sui social sul blackface. Dipingersi il volto di nero è ormai considerato da tempo come un gesto razzista (tanto che la RAI si è vista costretta ad eliminarlo da qualsiasi programma ndr) e non sono mancate le critiche a questo tifoso giallorosso.

I numeri di Tammy Abraham con la Roma

Tammy Abraham
Tammy Abraham è sempre più il leader della Roma di Mourinho © Lapresse

Come detto, è stata una stagione, almeno fino a questo momento, davvero esaltante per Tammy Abraham con la maglia della Roma. L’attaccante inglese ha messo a segno ben 23 reti in 40 presenze (1 ogni 138 minuti), ma soprattutto prestazioni che l’hanno fatto diventare il vero beniamo dei tifosi.

Un rapporto tra l’attaccante e i supporters giallorossi che si è rafforzato sicuramente dopo l’ultima doppietta nel derby con la Lazio. Una partita finita 3-0, ma le due reti dell’inglese hanno sicuramente indirizzato il match visto che sono arrivati nei primi minuti della sfida.

Prestazioni che hanno permesso all’attaccante di diventare l’idolo dei più piccoli e non solo. Come si vede in un filmato diventato ormai virale sui social, un tifoso giallorosso ha deciso di assomigliare in tutto e per tutto in Abraham e quindi, oltre ad indossare la maglia numero 9, si è colorato anche la pelle.

Un filmato che ha fatto subito il giro del web e sono in molti che hanno fatto diventare il tifoso come un vero e proprio idolo, ma che, come detto in precedenza, ha aperto anche all’ennesimo dibattito sul blackface.

Gestione cookie