Una Vita, Cinta ed Emilio, ecco quando tornano ad Acacias

Le vicende di Una Vita si avviano alla conclusione, prossimamente i protagonisti dell’amata soap spagnola saluteranno i telespettatori. In questi ultimi anni la soap spagnola ha alternato narrazioni diverse, molti i personaggi che hanno fatto parte della fiction spagnola: tra questi anche Cinta e Emilio. I due ragazzi si sono sposati nel prestigioso quartiere spagnolo e poi si sono trasferiti in Argentina dove la figlia di Bellita si sta realizzando come cantante.

Una Vita- Cinta e Emilio

Una Vita, Cinta e Emilio dove sono?

Appena partita Cinta ha comunicato ai genitori e alla mamma di Emilio di essere in dolce attesa. Durante la gravidanza la giovane artista ha avuto qualche malessere e Bellita ha raggiunto la figlia per sostenerla. Il ritorno della Del Campo ha poi generato delle sorprese, tanto che il marito Miguel ha detto ai vicini che la consorte era morta. Notizia poi rivelatasi falsa e inventata per sfuggire ad uno stalker. Attualmente è arrivato a Acacias anche Ignacio, il nipote ritrovato di Bellita a cui la donna sta dedicando attenzione e cure.

Miguel tuttavia non si fida di Ignacio e anche se apparentemente sostiene di condurre una vita regolare, dedito allo studio della medicina in realtà nasconde qualcosa di losco. Il Dominguez è determinato a scoprire i suoi altarini. Sembra inoltre che il neo arrivato intraprenderà una storia con Alodia, neo domestica dei Dominguez, ma neanche l’amore per la giovane ragazza non gli farà perdere i sui brutti vizi.

Una Vita- Cinta e Emilio tv

Una Vita, Cinta e Emilio pronti a tornare a Acacias

Secondo le anticipazioni diffuse in rete Cinta e Emilio sono prossimi a tornare ad Acacias. I due innamorati sono diventati genitori e hanno scelto di vivere lontano dalla Spagna, ma in occasione della celebrazione dell’unione di Ignacio e Alodia i due giovani coniugi torneranno ad Acacias: Bellita non ha potuto fare a meno di invitarli. 

La coppia tuttavia sarà solo di passaggio, non si fermerà nell’amato quartiere spagnolo a lungo: giusto il tempo di salutare i vicini e raccontare com’è cambiata la loro vita. I telespettatori potranno rivedere Emilio e Cinta per qualche puntata, ma prima di quel momento mancano ancora delle settimane.

Gestione cookie