“Will Smith agli Oscar è fake”: una ricostruzione interessante – VIDEO

Da questa mattina, oramai, non si sta parlando d’altro se non dello schiaffone che Will Smith ha dato al comico Chris Rock. Anche se, per qualcuno, tutto questo è stata una montatura. A spiegarcelo è un giovane italiano che analizza tutta la dinamica della vicenda con un VIDEO

Will Smith, la scena è tutta un fake?
Will Smith (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza non si sta parlando d’altro da questa mattina in Italia, in realtà da stanotte dagli Stati Uniti d’America. La serata che tutti stavano attendendo a Los Angeles e non solo, ovvero l’assegnazione dei premi Oscar. Il tutto, però, è stato macchiato dal gesto dell’attore che vedete in foto. Stiamo parlando di Will Smith che non avrebbe affatto gradito ad alcune battute pronunciate dal comico Chris Rock. Quest’ultimo avrebbe preso di mira la moglie dell’attore nativo di Filadelfia per via del suo look.

Non tutti probabilmente sapevano che la moglie di Smith è malata di alopecia ed è per questo motivo che non aveva capelli. Uno schiaffo forte al volto destro del comico e gelo in sala. In molti pensavano fosse una gag, ma in realtà gli animi si sono accesi da parte dello stesso attore che si è scagliato, dalla sua sedia, contro Rock. Un gesto che ha fatto indignare l’Academy che chiede addirittura il ritiro del premio Oscar che aveva vinto pochi minuti dopo (come miglior attore protagonista nel film dedicato alle sorelle Williams).

Will Smith, era tutto un fake? – VIDEO

 Anche se per alcuni questo gesto è assolutamente un fake. A dimostrarlo è un italiano, Mattia Zanca. Quest’ultimo ha voluto pubblicare un video direttamente dal suo profilo ufficiale TikTok dove analizza ogni punto della vicenda. Dal fatto che lo stesso Smith rideva alle battute del comico fino ad arrivare al fatto che il suono dello schiaffo arriva dopo l’azione.

Lo stesso italiano ha pensato che tutto questo fosse dovuto al fatto che negli ultimi anni c’era stato un calo di share e che c’era bisogno di un qualcosa che movimentasse la serata. Se così fosse allora l’esperimento sarebbe perfettamente riuscito visto che da stamattina non si parla d’altro. Il premio Oscar adesso è a serio rischio per l’attore, solo l’Academy può decidere se intervenire o meno (oltre ad aver condannato il gesto su Twitter). Nel frattempo, in alto, vi mostriamo il video integrale.

 

Gestione cookie