Oscar, Chris Rock può ‘sorridere’ dopo lo schiaffo di Smith: fan impazziti

Oscar, dopo lo schiaffo ricevuto da Will Smith ora Chris Rock può decisamente sorridere. Boom di richieste da parte dei suoi fan che hanno mandato in tilt il sito

Chris Rock, impennata di vendite per i biglietti del suo prossimo tour
Chris Rock (Ansa Foto)

La serata degli Oscar si è conclusa da qualche ora, ma se ne sta continuando a parlare. Ovviamente per quanto riguarda la scena che ha sconvolto l’America e tutto il mondo: ci stiamo riferendo allo schiaffo che l’attore Will Smith ha dato al comico Chris Rock. Ricordiamo che quest’ultimo avrebbe fatto una battuta ai capelli (che non ha) della moglie dell’attore. Probabilmente non tutti sapevano che la donna sta combattendo contro l’alopecia. In un primo momento il premio Oscar ha prima riso nervosamente, poi ha incrociato lo sguardo della moglie che piangeva e non si è trattenuto sferrandogli un destro  che ha ammutolito il pubblico presente.

Sui social sono partiti i migliori “meme” di questo episodio. Poi sono arrivate le scuse di Will Smith alla sala dopo la consegna del premio Oscar (che è in dubbio visto che l’Academy sta spingendo per annullarglielo). In merito a tutto questo, però, colui che ha ricevuto lo schiaffo ne ha potuto trarre beneficio. In che senso? C’è stato un “boom” di acquisti da parte degli americani di biglietti per i suoi prossimi show. Nelle ultime ore le richieste sono diventate impressionanti.

Chris Rock, impennata di vendite per i suoi prossimi show

Chris Rock e Will Smith
Chris Rock e Will Smith (Ansa Foto)

Ad annunciarlo è il sito ‘TickPick‘. Questi ultimi lo hanno annunciato con un messaggio direttamente dal loro profilo ufficiale Twitter: “In una notte abbiamo venduto più biglietti per lo show di Chris Rock di quanto abbiamo fatto il mese scorso“. C’è stato anche un notevole aumento dei prezzi di ogni singolo biglietto: si è passati da 46 a ben 411 dollari per i posti più economici. Quasi nove volte tanto.

Il tour inizierà il 30 marzo fino ad aprile con sei spettacoli che si terranno al ‘Wilbur Theatre‘ di Boston. Poi inizierà l’Ego Death Wolrd Tour dove si esibirà in più di 30 città americane. Poi si sposterà nel Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda per poi ritornare in America e concludere a Los Angeles.

 

Gestione cookie