Tobias Del Piero, proprio come il papà: un tiro preciso ed angolato. Questa volta, però, la mira non era una semplice porta di calcio ma tutt’altro. Alessandro ne sa qualcosa… – VIDEO
E’ vero che da otto anni ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma qualche volta Alessandro Del Piero per mantenersi in forma si diverte svolgendo qualche partita di calcio con gli amici. Soprattutto quando gli eventi sono a scopo benefico. Questa volta, però, non si parla dell’ex attaccante della Juventus ma di suo figlio, Tobias. Nelle ultime ore il nativo di Padova ha postato un video, direttamente dal suo profilo ufficiale Instagram, davvero molto simpatico.
Anche se Alessandro si vede di spalle. Il protagonista è proprio il figlio. Una giornata al mare non guasta mai. Il pallone, ovviamente, nella famiglia Del Piero non può mai mancare. Proprio come se stesse per battere un calcio di punizione dal limite dell’area il piccolo Tobias si concentra come faceva suo padre.
Del Piero, Tobias preciso come il papà – VIDEO
Tobias Del Piero, che precisione! Papà Alessandro colpito in piena testa da una pallonata pic.twitter.com/QwOhsIL7rE
— Ref Ref (@RefRef62623343) March 29, 2022
Alessandro, dalla distanza, con un vistoso costume giallo si rilassa in riva al mare mentre guarda l’acqua azzurra. il figlio, invece. è pronto a colpire il suo obiettivo che, come potete guardare dal video, non è assolutamente una porta. Cosa? La testa del padre. Parte la mini rincorsa, tiro col destro e testa di Alex centrata in pieno. Una mira davvero niente male. D’altronde si sa, il detto non sbaglia mai “Tale padre, tale figlio“.
Un filmato che lo stesso ex calciatore non ha potuto non postare sui social network. Il video, nel giro di pochissime ore, ha raccolto tantissimi “like” ed anche commenti da parte di suoi ex colleghi che lo hanno preso in giro e si sono complimentati con lo stesso Tobias per la precisione in cui ha colpito l’obiettivo. Probabilmente un po’ di dolore lo avrà sentito visto che non se lo aspettava assolutamente: basta guardare subito dopo la reazione mentre si gira con le braccia incrociate e guarda fisso il figlio.