Temperamento diretto, a volte sopra le righe Floriana Secondi è nota al grande pubblico per il suo modo di essere verace e senza filtri. Vincitrice dell’edizione 2003 del Grande Fratello in questi anni è apparsa più volte in tv come opinionista, ha poi partecipato a La Fattoria. Per un periodo Floriana è stata lontano dalle scene, ma ha sempre avuto un continuo rapporto con il pubblico che apprezza la sua schiettezza.
Floriana Secondi: “Da subito ci sono stati disturbi”
Oggi naufraga de L’Isola dei Famosi 2022 Floriana si è distinta sin dai primi momenti. Ha prima avuto un contrasto con Antonio Zequila e poi si è confrontata animatamente anche con Nicolas Vaporidis. Nonostante qualche momento di apparente debolezza Floriana sembra determinata a viversi appieno questa esperienza dove sta mettendo a nudo anche aspetti del suo privato che rivelano alcune sue fragilità.
Nei giorni scorsi ha confidato ai suoi compagni di avvenutura di aver abortito due volte in passato. La prima è avvenuta quando era legata a Mirko Fantini, padre del suo primo figlio, Domiziano mentre la seconda volta era fidanzata con Daniele Pompili. Il racconto di Floriana ha rivelato anche che probabilmente l’ex gieffina non potrà più avere altri figli. “Mi hanno ricoverata al Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male sin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite”.
Floriana Secondi: “Il secondo aborto mi hanno ricoverata d’urgenza…”
E se il primo aborto è stato vissuto in modo spontaneo da Floriana, il secondo è stato un vero e proprio trauma: “In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine”.
In seguito al drammatico evento, che ancora oggi Floriana vive con dolore, Daniele ha lasciato la gieffina rivelando in pubblico che fra loro c’erano stati solo dei momenti di intimità. Affermazioni a cui la naufraga ha reagito accusando pubblicamente l’ex compagno di essersi approfittato della sua popolarità solo per avere qualche ora di visibilità.