Flavia Vento fallisce l’ennesimo tentativo di partecipare ad un reality. Dopo aver abbandonato il Grande Fratello e non solo, oggi ha deciso di lasciare anche La Pupa e il secchione show dove faceva coppia con il papirologo milanese Aristide Malnati. I motivi dell’addio saranno rivelati nella puntata di questa sera, ma secondo alcuni rumors la Vento avrebbe avuto una crisi di pianto prima con il collega e poi con Barbara D’Urso che l’avrebbe chiamata per convincerla a rimanere.
Flavia Vento: “Me ne vado!”
“No, io comunque domani mattina me ne vado perché io nello sgabuzzo non ci sto! Io dovrei dormire così?” ha dichiarato Flavia Vento a Aristide che ha provato inutilmente a placare la sua agitazione. Poi la Vento ha chiesto al collega di lasciarla sola, non voleva condividere con nessuno il suo evidente stato di agitazione. A quanto pare neanche la D’Urso è riuscita a farle cambiare idea. Le ragione di questa reazione, per molti eccessiva, a quanto pare non sono legate alla mancanza dei cani, motivo che ha determinato l’addio della Vento dalla casa di Cinecittà.
Flavio avrebbe mal tollerato di dormire in una stanza decisamente troppo piccola. A tentare di spiegare quello che è successo ci ha pensato la conduttrice che ha anche ammesso di aver parlato più volte con Flavia: “La motivazione non è quella dei cani, i motivi li spiegheremo Martedì sera. Io ho tentato in tutti i modi, ma per un unico motivo. Quando abbiamo fatto il provino io le ho detto “Flaviuccia bella di Barbaruccia tua” lo sai perché io la amo Flavia è una ragazza surreale buona, ma surreale, le ho detto “sei sicura ce la fai a restare?” “Sì, assolutamente sì”. Barbara non ha aggiunto altro se non che ha fatto di tutto per convincerla anche promettendole che le avrebbe fatto vedere i suoi cani.
Flavia Vento abbandona il reality: ecco chi è la sostituta
Flavia Vento non ce l’ha fatta neanche questa volta. Dopo La Fattoria, l’Isola dei Famosi e il GFVIP dove detiene il record delle sole 24 ore di residenza ha lasciato anche La Pupa e il Secchione format non eccessivamente rigido.
Elena Morali, ex Pupa della seconda edizione del format, parteciperà al realty al posto della Vento. La showgirl, che negli ultimi anni è stata protagonista del gossip come compagna di Favoloso, è pronta a godersi questa nuova esperienza tv.