Roma, è di nuovo Totti-gol: che magia del giallorosso nel centro sportivo di allenamento a Trigoria. Tantissimi gli applausi per lui
La dinastia Totti prosegue. Nonostante Francesco si sia ritirato dal calcio giocato da quasi cinque anni, continua a divertirsi nei vari tornei di calcio a ‘8’ con i suoi amici. La notizia che ora vi raccontiamo, però, non riguarda l’ex capitano e numero 10 dei giallorossi, ma di un altro Totti. Esattamente quello che vedete in foto insieme al ‘Pupone’. Stiamo parlando di Cristian che cerca di seguire quanto di buono fatto dal padre. Da come ne parlano nella Capitale è sulla strada giusta, anche se ha molto da lavorare.
Nel frattempo, però, a Trigoria tornano nuovamente ad urlare il nome di Totti. E’ stato proprio il figlio di Francesco ha realizzato un gran gol per la sua squadra. Nel match contro la Reggina è stato uno dei migliori in campo del suo team. Un sinistro preciso, ben indirizzato all’angolino, che non ha lasciato scampo all’estremo difensore che ha dovuto solamente guardare il pallone entrare in rete. Poi l’esultanza: il bacio sullo stemma della Roma della propria maglia.
Si tratta del suo primo gol con la maglia Under 17 della squadra giallorossa. I ragazzini di mister Ciarilli non hanno avuto assolutamente pietà contro i pari età del team calabrese che si sono dovuti inchinare alla forza dei “lupacchiottini”. A trovare la via della rete, come riportato in precedenza, proprio Cristian che spera tanto di raggiungere la maglia numero 10 del padre, anche se per il momento deve accontentarsi della 18.
Anche suo papà ha dovuto sudare sette camicie per avere quel numero. Anzi, ne ha dovute sudare di maglie. In tribuna nel centro sportivo giallorosso c’era anche Bernardo Corradi, ex avversario e compagno di nazionale di Francesco. Attualmente ricopre il ruolo di selezionatore dell’Under 17 italiana e, come riportato dal sito ‘Repubblica.it‘, continua a monitorare la crescita del piccolo Cristian che potrebbe anche vestire azzurro nei prossimi mesi.