Israele, ennesimo attentato nel paese: non si tratta del primo, ma il terzo nel giro di pochi giorni. Questa volta è accaduto vicino a Tel Aviv: il bilancio è pesante. Nel frattempo esultano Gaza e Jihad
Ci troviamo in Israele, vicino a Tel Aviv, dove nelle ultime ore c’è stato panico e tantissimo spavento in città per via di una sparatoria. Purtroppo il bilancio è pesante visto che si parla addirittura di cinque persone che hanno perso la vita in un attacco a fuoco che si è verificato a Bnei Brak. Anche altre persone sono rimaste ferite gravemente. A riportare questa notizia sono stati i servizi di Pronto Soccorso. Proprio questi ultimi hanno riferito che le persone che sono arrivate in ospedale stanno lottando tra la vita e la morte.
Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che l’autore di tutto questo sia stato fermato. Sul posto si sono recati immediatamente polizia e personale sanitario per soccorrere le vittime. C’è grande paura nel Paese dopo che nell’ultima settimana si sono verificati ben due attentati. In quella occasione furono degli arabi cittadini dello Stato, non guidati da organizzazioni come Hams.
Israele, attentato a Tel Aviv: Jihad esulta
Nel frattempo è arrivato anche l’appello da parte del primo cittadino che ha invitato la popolazione a non uscire dalle proprie abitazioni per nessun motivo al mondo visto che il pericolo è tutt’altro che finito. Visto che appunto potrebbero essere stati più di una persone a compiere questo folle gesto che ha causato la morte, fino a questo momento, di ben cinque persone.
“Ci sono rischi ad uscire in strada” queste sono state le parole che ieri sera il sindaco ha annunciato in televisione. Inoltre arrivano notizie da Hamas da Gaza e Jihad dove si esalta la “missione eroica che si è verificata a Tel Aviv” da parte degli attentatori.