Antonino Spinalbese si confessa senza filtri: “Quando ho scoperto di essere malato…”

Da mesi Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono detti addio, la loro bellissima storia di amore è finita all’improvviso. Ufficialmente i due si sono separati lo scorso Dicembre, ma secondo alcuni rumors i problemi di coppia pre-esistevano già da qualche settimana. L’ex hairstylist ha evitato di commentare il gossip che lo ha travolto da quando ha conosciuto la showgirl argentina, soprattutto nella fase finale della relazione non ha rilasciato nessuna dichiarazione, neanche sui social.

Antonino-Spinalbese-notizie

Antonino Spinalbese: “Le risate hanno fatto spazio alle lacrime”

Solitamente restio ad far parlare di se, in questi giorni Spinalbese ha spiegato sul suo account Instagram come è cambiata la sua vita nell’ultimo anno. Prima è stato travolto, inaspettatamente da un nuovo amore, poi ha cambiato lavoro e infine l’arrivo di Luna Marì, un evento che ha rivoluzionato le sue priorità: “Due anni fa credevo di aver raggiunto l’alba di una vita felice, ma non era così” ha esordito l’ex hairstylst.

Spinalbese ha poi spiegato: “Erano bastate due novità: un nuovo lavoro e un nuovo amore. Due novità per stravolgere la mia esistenza dall’oggi al domani…L’amore ci cambia già di per sé ma quando nel frattempo diventi personaggio famoso è diverso; è come venire catapultato in un mondo parallelo, in un universo nuovo. Se ti piace o non ti piace non importa, è come un buco nero che divora tutto ciò che lo circonda.”

Antonino Spinalbese fonte Instagram

Antonino Spinalbese dopo l’amore l’incubo della malattia

Antonino Spinalbese ha elogiato l’amore vissuto con Belen, ma anche aggiunto che ad un certo punto qualcosa è cambiato. L’evento che ha caratterizzato il suo momento no è legato ad un incidente che lo ha costretto al ricovero in ospedale. Spinalbese ha subito l’inclinazione di due costole e ha cominciato ad avvertire dei dolori nella parte alta dell’intestino. Dopo 10 giorni di ricovero gli è stata diagnosticata una malattia autoimmune con cui dovrà convivere per il resto della vita.

“Ho una grave malattia autoimmune con il quale dovrò probabilmente convivere per il resto della vita”. Uscito dall’ospedale era molto dimagrito e non stava bene neanche psicologicamente, momento difficile da cui è uscito grazie all’aiuto di amico. Oggi sta meglio e guarda avanti con positività: “Adesso lo specchio torna a mostrare la mia vera sagoma, il primo passo è stato fatto”.

Gestione cookie