De+Rossi%2C+nuovi+%26%238216%3Btatuaggi%26%238217%3B%3A+l%26%238217%3Bautore+%C3%A8+un+giovane+alle+prime+armi+%26%238211%3B+FOTO
notiziecom
/2022/03/31/de-rossi-tatuaggi-figlio-scarabocchio-gambe-foto/amp/
Sport

De Rossi, nuovi ‘tatuaggi’: l’autore è un giovane alle prime armi – FOTO

Published by
Cristiano

L’ex centrocampista della Roma, Daniele De Rossi, ha voluto mostrare direttamente tramite alcune ‘storie’ dal suo account ufficiale Instagram i suoi nuovi “tatuaggi”. A compiere queste opere un ragazzino alle prime armi. Guardare per credere – FOTO

Daniele De Rossi (Foto LaPresse)

Novità in casa De Rossi. L’ex calciatore, ora collaboratore tecnico della Nazionale allenata da Roberto Mancini, è ritornato da pochi giorni in Italia. Ovviamente l’umore non può essere dei migliori visto che l’Italia, pochi giorni fa, ha fallito per la seconda volta consecutiva la possibilità di accedere ai Mondiali. Frutto della sconfitta contro la Macedonia del Nord al ‘Barbera‘. Anche se un modo il nativo di Roma lo ha trovato per dimenticarsi di questi giorni bruttissimi per il nostro paese (ovviamente dal punto di vista calcistico).

In che modo? Con dei nuovi tatuaggi. Non è affatto un mistero che il 38enne è un amante dei tatuaggi. Basti ricordare che sul polpaccio destro si è fatto disegnare un calciatore (in questo caso lui) che entra in tackle sul pallone ai danni dell’avversario. Poi ce ne sono altri come quello del numero “16” giallorosso e tanti altri. Come riportato in precedenza, però, De Rossi ne ha voluti aggiungere altri alla sua collezione. Chi è l’artista? Un ragazzino alle prime armi. I risultati, però, non sono affatto male…

De Rossi, nuovi tatuaggi: tutto merito del figlio – FOTO


Come si può notare bene dalle immagini stiamo parlando di suo figlio Noah. Il piccolo, mentre suo papà si rilassa sul letto, si prende cura di lui. In che modo? Impugnano dei pennarelli e colorando le gambe del calciatore con dei nuovi tatuaggi.

Un gesto che ha fatto sorridere molto i supporters giallorossi. Le foto, in un attimo, sono diventate immediatamente virali ed hanno fatto il giro dei social.

 

Published by
Cristiano