Fedez dimesso dall’ospedale a quasi dieci giorni dall’operazione per l’asportazione di un tumore al pancreas. Le sue prime parole ai giornalisti presenti.
Fedez ritorna a casa dopo quasi due settimane trascorse in ospedale. Nella giornata di giovedì 31 marzo, infatti, il cantante ha lasciato il nosocomio insieme alla moglie Chiara per proseguire il recupero a casa.
“Sto bene, bello poter uscire“, queste le uniche parole dette da Fedez subito dopo aver lasciato il San Raffaele di Milano. Le sue condizioni sono buone anche se l’ospedale ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sul quadro clinico e sulle tempistiche di recupero dell’artista. Vedremo se nelle prossime ore o giorni sarà lo stesso cantante ad aggiornare sui social i propri fan oppure deciderà di continuare a non dare particolari informazioni come fatto in quest’ultimo periodo.
La notizia del ritorno a casa, comunque, lascia tirare un sospiro di sollievo a tutti i suoi fan e il peggio sembra essere ormai alle spalle.
Non sono state settimane semplici per Fedez. Il cantante intorno al 15 marzo ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas ed è subito stata programmata l’operazione per rimuoverlo e iniziare un percorso di recupero che, come ammesso dallo stesso artista, è abbastanza lungo.
L’intervento chirurgico, effettuato il 22 marzo, è durato ben sei ore, ma fortunatamente tutto è andato bene e lo stesso artista dopo poco più di una settimana è potuto tornare a casa per completare il percorso di guarigione insieme alla moglie Chiara e ai figli.
Non si hanno, come detto in precedenza, particolari informazioni sulle tempistiche del recupero completo, ma il ritorno a casa è un segnale di un quadro clinico non preoccupante. Vedremo se nei prossimi giorni sarà lo stesso cantante ad informare sulle sue condizioni oppure si deciderà, come fatto in tutto questo periodo, di mantenere il massimo riserbo sul quadro clinico.
Tutti i suoi fan, comunque, possono tirare un sospiro di sollievo visto che Fedez sta bene ed è casa con Chiara e i suoi due figli.