Un grave lutto ha colpito il mondo della musica nelle ultime ore: se ne è andato per sempre Tom Parker, leader dei ‘The Wanted’. Ad annunciare la sua morte ci ha pensato direttamente la band con un messaggio
Tom Parker non ce l’ha fatta. Il cantante è morto a soli 33 anni. Era molto conosciuto per essere il leader della band ‘The Wanted‘. Pochi anni fa, precisamente nel 2020, gli era stato diagnosticato un cancro al cervello che non poteva assolutamente operare visto che era già in una fase molto delicata. Lo aveva annunciato direttamente ai suoi fan in una intervista.
La notizia della sua scomparsa è stata emanata direttamente dal gruppo musicale con un messaggio sul web. Anche la moglie, Kelsey Hardwick, si è voluta affidare direttamente ai social, precisamente ad Instagram, dove ha scritto: “I nostri cuori sono spezzati. Era il centro del nostro mondo. Non possiamo immaginare la vita senza il suo sorriso contagioso e la sua presenza energica“.
Poi un ringraziamento all’equipe medica che ha provato fino all’ultimo a salvarlo, ma senza ottenere alcun risultato: “Grazie a tutti coloro che lo hanno curato e gli sono stati vicino. Ha combattuto fino alla fine e sarò sempre orgogliosa di lui“. I due si erano sposati nel 2018. Dal frutto del loro amore erano nati anche due bambini: Aurelia Rose (di tre anni) e Bodhi (solamente di pochi mesi visto che è nato ad ottobre).
The Wanted, morto Tom Parker: il suo ultimo messaggio ai fan
La band, non potrebbe essere altrimenti, è sotto shock per la morte di Tom. Hanno rivelato che erano vicini a lui nel momento della sua morte, proprio come ha fatto la famiglia. I “The Wanted” si erano formati nel 2009 e sono stati un gruppo musicale molto apprezzati, specialmente per quanto riguarda i giovani.
Questi sono alcuni dei loro brani più famosi: “Glad You came“, “Chasing The Sun” e “All Time Low“. L’ultimo messaggio di Parker ai suoi fan era per parlare del suo tumore al cervello che aveva definito “stabile” e “sotto controllo“.