Matrimonio a prima vista 8, cosa è successo dopo la fine del programma

L’ottava edizione di Matrimonio a prima vista si è conclusa con l’intenzione di tutte le coppie di rimanere insieme: dopo il si e il viaggio di nozze i protagonisti hanno tentato di conoscersi meglio al di là delle telecamere. Il format, molto seguito, mette insieme persone caratterialmente compatibili ma sconosciute con lo scopo di farle restare insieme dopo la fine del programma. In questi giorni andrà in onda la puntata “…poi” che rivelerà cosa è successo ai neo sposi una volta tornati alla quotidianità.

Matrimonio-a-prima-vista 8 tv

Matrimonio a prima vista 8, Antonio e Giorgia sono ancora una coppia?

Quel che è noto che nonostante le buone intenzioni solo Antonio e Giorgia per il momento hanno deciso di non divorziare. Anche se durante il viaggio di nozze la neo sposa ha manifestato qualche dubbio, ha voluto dare al compagno la possibilità di farsi conoscere meglio. Giorgia ha anche apprezzato come i suoceri l’hanno accolta. I due ad oggi non vivono insieme, ma si vedono quasi tutti i fine settimana, inoltre stanno facendo molti progetti per il futuro.

Mattia e Cristina hanno invece deciso di dirsi addio, ma sono rimasti in buoni rapporti. L’uomo ha rivelato che fra loro non è scoccata la scintilla ma vuole molto bene a Cristina che avrà sempre un posto nel suo cuore. Entrambi guardano avanti ma l’uno senza l’altra e sperano presto d’innamorarsi. Anche Giorgia Bracco e Gianluca hanno divorziato. La coppia ha provato a dare un’altra occasione al loro matrimonio ma è evidente che le diversità caratteriali hanno preso il sopravvento e impedito di vivere una relazione sana, affettuosa e anche passionale.

Giorgio e Antonio tv

Matrimonio a prima vista 8, solo una coppia è ancora sposata

Addetti alla scelta dei protagonisti di Matrimonio a prima vista tre esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Lofreddi e il life coach Andrea Favaretto. I tre hanno il compito di analizzare vari profili e di identificare delle presunte compatibilità. In alcune occasioni hanno fatto un buonissimo lavoro, mentre in altre le loro analisi non si sono rivelate giuste.

In quest’ultima edizione l’unica coppia che ha deciso di prolungare la conoscenza, pur non vivendo ancora da marito e moglie, è quella formata da Antonio e Giorgia. I due hanno percepito un’attrazione reciproca ma anche dell’affinità comuni e delle diversità che completano il loro singolare modo di essere.

Gestione cookie