Una cosa incredibile, proprio mentre i due stavano convolando a nozze è successo di tutto, ma il futuro marito spiazza tutti
Un matrimonio con sorpresa. La più incredibile e pazzesca. Lui e lei si stanno sposando, avviene una rapina, ma lui, lo sposo, e gran parte degli invitati sono tutti poliziotti. Una vera disdetta per i rapinatori. Rodrigo è il nome dello sposo e altri 30 suoi amici, sono agenti di polizia che hanno fatto un sol boccone dei ladri. “Siamo stati sorpresi da uno scambio di fuoco, perché era molto vicino, abbiamo deciso di controllare la situazione. Ci comportiamo come un cane da pastore, siamo addestrati a proteggere il gregge“, ha raccontato Rodrigo.
Due malviventi sono entrati con le pistole nell’hotel della cerimonia dove si stavano svolgendo le nozze nel tentativo di compiere il furto. i due sono stati arrestati. In precedenza, un sospetto è morto e un quarto aggressore è riuscito a fuggire. Rodrigo ha detto che, dopo gli arresti, la festa nuziale è ripresa da dove si era interrotta. “E’ stato bello, abbiamo tranquillizzato gli ospiti e siamo ripartiti da zero. Nessuno se ne è andato. Tutto era perfetto”
Rodrigo abbandonò la legge per arruolarsi nella Polizia Militare. Formato dallo Shock Battalion, è nella corporazione da 11 anni ed è stato addirittura assegnato alla carica di coordinatore dell’Addestramento alla Difesa Personale presso la Segreteria di Governo.
Oggi il primo luogotenente del PM parte per la Florida, negli Stati Uniti, su invito della polizia americana. Prujansky resterà nel Paese per sei mesi per ricoprire un posto di istruttore. Lui e sua moglie stanno insieme da cinque anni. La festa di matrimonio avrebbe dovuto svolgersi nel 2020, ma è stata posticipata a causa della pandemia di Covid. Meno male, si direbbe.