Torna a parlare Chris Rock dopo l’episodio che si è verificato alla notte degli Oscar insieme a Will Smith. Parole al veleno del comico nei confronti dell’attore nativo di Filadelfia
Nonostante siano passati giorni da quell’episodio, si sta ancora parlando del tremendo schiaffo che Will Smith ha dato a Chris Rock nella notte degli Oscar. Negli Stati Uniti D’America non si sta parlando d’altro se non di questo episodio che ha diviso il mondo del web. C’è chi condanna assolutamente il suo gesto (chiedendo addirittura il ritiro del premio come miglior attore vinto pochi minuti dopo) e chi invece si è schierato dalla parte dell’attore di Filadelfia.
Dopo quasi 72 ore di silenzio, però, colui che ha ricevuto lo schiaffo è ritornato a parlare. Lo ha fatto direttamente alla prima del suo tour che è iniziato a Boston. Inutile dire che c’era il tutto esaurito visto che c’è stata una impennata di vendita dei biglietti per i suoi spettacoli che si verificheranno non solo negli Usa. Dal ‘Wilbur Theatre‘, il comico ha parlato alle 1000 persone che lo hanno voluto ascoltare dal vivo. E’ stata proprio questa l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa e parlare male dell’attore.
Oscar, Chris Rock rompe il silenzio: “Poi parlerò di quella me**a di Smith“
Il comico ci ha tenuto a precisare che sta cercando ancora di elaborare quello che è successo la notte di domenica. Ha spiegato che tutto lo show è stato scritto prima della fine di questa settimana. Non è finita qui visto che ha rivolto a Smith parole non carine, non pronunciando mai il suo nome: “Ad un certo punto però parlerò di quella mer**a e sarà serio e divertente“. A riportare il tutto ci ha pensato il quotidiano ‘Variety‘.
Successivamente c’è stata una standing-ovation per il 57enne con tanto di cori non gentili verso l’attore di ‘Will, il principe di Bel Air’. Dopo qualche minuto, però, lo stesso Rock ha voluto cambiare decisamente argomento invitando il pubblico a smetterla di insultarlo: “Adesso fatemi fare lo spettacolo, farò qualche battuta: è bello essere qui“.