Violenza+di+gruppo+ai+danni+di+una+14enne%2C+svolta+nelle+indagini
notiziecom
/2022/03/31/violenza-gruppo-ragazzina-roma-svolta-indagini/amp/
Cronaca

Violenza di gruppo ai danni di una 14enne, svolta nelle indagini

Published by
Cristiano

Violenza di gruppo nei confronti di una ragazzina solamente di 14 anni lo scorso mese di dicembre: svolta nelle indagini da parte dei carabinieri

Violenza sulle donne (screenshot vide YouTube)

Ci troviamo a Roma dove pochi giorni prima di Natale del 2021, precisamente il 22 dicembre, una ragazzina di soli 14 anni è stata violentata da cinque minori. La violentano per strada senza alcuno scrupolo. Arriva una svolta importante per quanto riguarda questa vicenda. I carabinieri hanno eseguito una ordinanza per tre di loro (si tratta di due 15enne ed un 16enne) che verranno spediti in comunità. I tre adolescenti, insieme ad altri due ragazzi di 14 anni che non sono imputabili, avrebbero palpeggiato la ragazzina nelle parti intime provocandole un vero e proprio shock.

Come riportato in precedenza accadde la sera del 22 dicembre. Mentre stava aspettando la sua comitiva di amici si trovava per strada. Ad un certo punto la giovane è stata accerchiata dal gruppo. Ovviamente ragazzi che non aveva mai visto fino ad ora. Questi ultimi le hanno impedito di allontanarsi e l’hanno trascinata, con la forza, in un posto buio. Proprio lì si sarebbero verificati gli abusi che la 14enne ha denunciato prima ai suoi genitori e poi nella caserma dei carabinieri.

Roma, violenza di gruppo su una 14enne: 5 accusati

Violenza sulle donne (screenshot vide YouTube)

Fortunatamente il gruppo non è andato avanti con la violenza perché le urla della giovane hanno catturato l’attenzione da parte di due ragazzi che, sentendo le parole di aiuto della ragazzina, sono intervenuti di corsa per salvarla. Purtroppo hanno avuto anche la peggio visto che sono stati aggrediti dal branco. Successivamente sono stati chiamati i carabinieri della stazione Roma Eur che si sono immediatamente precipitati sul posto.

Di loro si erano perse completamente le tracce, ma grazie all’aiuto di varie testimonianze si è scoperta la loro identità grazie a delle analisi approfondite sui social network ed anche grazie al riconoscimento fotografico. Tutti i colpevoli sono nativi di Roma e vivono nella Capitale.

Published by
Cristiano